Leon90... ha detto:Salamander ti serve per ottenere il fucile Arcturus, Scorpione ti serve per ottenere il martello Coda di Scorpione, Ariete ti serve per ottenere le bembe Castellanos, Bilancia ti serve per ottenere le pallottole pietrificate, arcana ti serve per ottenere le Grandarcane...che a sua volta ti servirà per ottnere ingredienti indispensabili per ottenere la spada a 2 mani Girasole...come Serpentarius e Anima Suprema.
e l'anima di samasa e la spireolite dove le trovo?Leon90... ha detto:Ti bastano 10 arcane per fare una Grandarcana...però devi vendereci insieme una Anima di Samasa e una Spiritolite.
Leon90... ha detto:Le Anime di Samasa le trovi sconfiggendo le Supranime a Nabudis o come ricompensa sconfiggendo falciatore sempre di Nabudis...oppeure Istin delle Gallerie di Barheim...la spiritolite la prendi dai vari spiriti...cmq se ti interessa per ottenere la Girasole ecco:
Allora...ti servono 3 Anime Supreme 3 Tamahagane e 3 Serpentarius se non ricordo male.
I 3 Serpentarius li ottieni prendendo 12 pelli di serpente da i Serphuren nella pianura di Giza durante la stagione secca, poi ti servono 3 Grandarcane (per averle devi avere 30 arcane che col Canopo le trovi facilmente, 3 anime di samasa dalle Supranime o il Falciatore di Nabudis o dall'Istin e 3 spiritoliti dai vari spiriti) e poi ti servono anche 6 Occhi di serpente Dai basilisk nella foresta stregata.
Infine per i 3 Tamahgane ti servono 3 Hihirokane dalla Smeraltus delle Paludi di Nabreus o dal mostro raro Aspidochelone nell'altopiano di Cerobi(Fiume Fediq), poi ti servono 6 fiamme infernali... le prendi sconfiggendo i Cerberus nella foresta stregata, e poi ti servono 6 Acciai Damaschi che li puoi reperire facilmente rubandoli al mostro raro Ankhagher nelle gole di Paramina nella zona del Ghiacciaio Fardayn dopo avere sconfitto tutti i mostri nella zona.
Per le 3 Anime Supreme devi prendere 3 grandarcane ottenobili nello stesso modo del Serpentarius, 6 Cerchi di Ares nelle paludi Di Nabreus sconfiggendo gli Watanka e infine 3 Polveri d'Anima ottenibili Da Etem nelle Miniere di Henne o dal mostro raro Vores a Nabudis nella zona del corridoio della promessa quando un Oscuroelemento è pronto ad attaccare cammina nella zona cercandolo...una la puoi ottenere anche dal Ricercato Ixtab come ricompensa.
Si...hai ragione però gli ho consigliato il modo più veloce per ottenerla come ho fatto io insomma...vedi il mostro raro Ankhagher che secondo me ti risparmia la pena dei Bune per l'Acciaio Damasco.seeq 95 ha detto:leon90 bastava che gli dicevi di cercare nella discussione girasole e ti risparmiavi la fatica di scrivere!
Leon90... ha detto:Si...hai ragione però gli ho consigliato il modo più veloce per ottenerla come ho fatto io insomma...vedi il mostro raro Ankhagher che secondo me ti risparmia la pena dei Bune per l'Acciaio Damasco.
Leon90... ha detto:Salamander ti serve per ottenere il fucile Arcturus, Scorpione ti serve per ottenere il martello Coda di Scorpione, Ariete ti serve per ottenere le bembe Castellanos, Bilancia ti serve per ottenere le pallottole pietrificate, arcana ti serve per ottenere le Grandarcane...che a sua volta ti servirà per ottnere ingredienti indispensabili per ottenere la spada a 2 mani Girasole...come Serpentarius e Anima Suprema.
devi17 ha detto:grazie ma dove trovo una lista completa...?? per sapere come prendere tutte le armi??