FF X-2 aiutini...

tifa_83

Nuovo utente
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi alcune cosucce....
!) sto un pò incasinata con la nuova caverna trovata nella piana dei lampi....il fatto è che i nemici mi "acchiappano" spesso e rischio di incasinarmi con i codici.....allora....: dove cavolo posso trovare un accessorio che abbia la qualità: incontri 0??? (sempre se esiste...)
2) una volta che per disgrazia invece che mi esca : eppisodio completo esce eppisodio terminato, posso fare qualcosa per terminarlo?? Anche se ormai mi sono rassegnata a nn avere mascotte.....
3) per prendere il manuale del fai da te....purtroppo nn mi segnai la password da dire all'albhed...e nn è quella che sta scritta sulla guida di questo sito....in pratica...ne avete un'altra alternativa??? E poi io ho sconfitto il loro robottone solo una volta....e al livello 5....questo vuol dire che nn posso più sfidarlo??
Spero di essere stata chiara....nn sono molto brava nello spiegarmi... :p aspetto vostri chiarimenti!!! Buona giornata a tutti!!!^^ :ffx04:
 

tifa_83

Nuovo utente
hem...mi sono sbagliata..quello che devo prendere nn si chiama manuale del fai da te...ma credo che l'avevate capito :p scusate... :p
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
Rispondo ad 1 domanda(L'unika che conosco la risp)

Non so se ti posso aiutare molto ma so solo la risp alla prima domanda l'acessorio si chiama Armilla Nemifuga e se nn sbaglio lo puoi ottenere barattando 500 monete d'argento o blu nella Piana della Bonacca
:ffx02: :ffx02:
 

tifa_83

Nuovo utente
ha...ok...grazie!^^ a dir la verità...i giochi della piana della bonaccia nn mi piacciono proprio....però magari mi compro i punti....poi vedo...comunque grazie!^^
 

Jin Kazama

Master
L'accessorio con incontri 0 esiste e si chiama armilia nemifuga ma x tua sfortuna nn ricordo ki me lo ha data, x quanto riguarda la password è il nome di quella nel deserto di bikanel marlena forse
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'accessorio con incontri 0 è l'armilla nemifuga e la ottieni sconfiggendo logos nell'oasi di bikanel nell'capitolo 2.La password è marnela ma se hai già scconfitto experimento al lv 5 nn puoi + batterlo.X ottenere episodio completo invece di episodio terminato si deve ricominciare il gioco con nuovo gioco + e puoi rifare le cose ke ti 6 dimenticata di fare x ottenere episodio completo ma devi anke rifare le cose x ottenere episodio completo nelle altre zone di spira.Kiedimi pure x altre spiegazioni
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
L'accessorio con incontri 0 è l'armilla nemifuga e la ottieni sconfiggendo logos nell'oasi di bikanel nell'capitolo 2.La password è marnela ma se hai già scconfitto experimento al lv 5 nn puoi + batterlo.X ottenere episodio completo invece di episodio terminato si deve ricominciare il gioco con nuovo gioco + e puoi rifare le cose ke ti 6 dimenticata di fare x ottenere episodio completo ma devi anke rifare le cose x ottenere episodio completo nelle altre zone di spira.Kiedimi pure x altre spiegazioni
credo che sia tutto...
 

tifa_83

Nuovo utente
ha....cavolo.....quindi per fare episodio completo devo ricominciare tutto da capo...cioè proprio tutto tutto.....bhe....ora come ora nn mi conviene proprio....nn ci perdo altro tempo a rifarmelo.....che cavolo.....bhe, grazie comunque per gli aiuti!^^ allora adesso vedo di completare la grotta nella piana dei lampi, giocare a blizbool (come cavolo si scrive:p) che cmq è una palla...era meglio in ffX.....e poi vado a fare la fine e chi si è visto si è visto:p GRAZIE A TUTTI QUANTI!!! SIETE STATI MOLTO GENTILI!!!^^ Buona domenica!!^^
 

kallo9031

kallo9031
tifa_83 ha detto:
ha....cavolo.....quindi per fare episodio completo devo ricominciare tutto da capo...cioè proprio tutto tutto.....bhe....ora come ora nn mi conviene proprio....nn ci perdo altro tempo a rifarmelo.....che cavolo.....bhe, grazie comunque per gli aiuti!^^ allora adesso vedo di completare la grotta nella piana dei lampi, giocare a blizbool (come cavolo si scrive:p) che cmq è una palla...era meglio in ffX.....e poi vado a fare la fine e chi si è visto si è visto:p GRAZIE A TUTTI QUANTI!!! SIETE STATI MOLTO GENTILI!!!^^ Buona domenica!!^^
cmq quando hai finito il gioco ti appare 1 opzione di fare nuovo gioco +, nn so se lo conosci, praticamente ricominci con la stessa percentuale, stessi oggetti, solo che parti da liv 1. hai la possibilità di rifare tutto quello che ti 6 scordata nella partita precedente! mafari fai 1 salvataggio con nuovo gioco +, poi quando hai voglia lo riprendi!
 

tifa_83

Nuovo utente
ha, bhe, se è così allora nn vobrebbe essere complicato rifinire il gioco....ma quando si ricomincia con nuovo gioco +, si possiedono già tutte le looksfere con il livello con le quale le hai sviluppate?? Perchè alcune le ho al massimo (master)...
 

=Celes88=

Mitsuki
tifa_83 ha detto:
ha, bhe, se è così allora nn vobrebbe essere complicato rifinire il gioco....ma quando si ricomincia con nuovo gioco +, si possiedono già tutte le looksfere con il livello con le quale le hai sviluppate?? Perchè alcune le ho al massimo (master)...
si, quando fai nuovo gioco + ti restano le abilità delle looksfere, la percentuale, le collezzioni, gli accessori e le armi, gli oggetti e i guil
 
Top