FF VII Aiutino a Wutai

termipapiz

Nuovo utente
Sono diperato perchè sono bloccato a Wutai, ma il fatto è che non riesco a capire il perchè.
Mi sono state rubate le materia da Yuffie, però è INTROVABILE, ho seguito la guida e l'ultima volta che avevo ricominciato al gioco l'avevo trovata.
Seguendo la guida devo anda da Godo e parlargli fino a che non compare ma il fatto è che dice sempre che posso riposarmi se voglio ma non vedo nessuna Yuffie. Non ho dimenticato qualcosa? :eek:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in città assisti ad una serie di eventi: i turks nel turtle's paradise, yuffie nel negozio che ti ruba una materia appena trovata (mp absorb mi pare) poi yuffie dietro il paravento di una casa, poi yuffie dentro il vaso fuori il turtle's paradise, poi yuffie ormai scoperta ti inganna condicendoti a casa sua: lì ti intrappola. liberati dalla trappola e inseguila per l'ultima volta
 

Cloud_ac85

Nuovo utente
Ciao..
Devi entrare nel nescondiglio dei babbei
Vai nello scenario dove sullo sfondo trovi la pagoda
Suona il gong sulla sinistra e si aprirà una porticina in basso a sx
Entra e poi...beh, vai...
ciao
 

Victor

Member
se mi ricordo bene prima dovrebbe essere nascosta in una casa con un vecchietto dietro un paravento... poi in un barile dove i tuoi personaggi si dispongono per trovarla, poi ti porta a casa sua ti fa tirare la leva i tuoi personaggi vengono catturati e se non mi sbaglio ora dovrebbe venir rapita o roba del genere.... ma non sono molto sicuro nn mi ricordo bene ma credo debba essere così....
 
Top