FF IX aiutino!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irvine1991

Member
ho ricominciato ff9 per l'ennesima volta(troppo bello)però o sempre avuto dei dubbi quale è la squadra migliore :ffx04:
 

Griever123

G.F. delle paure
La squadra migliore è solo una questione soggettiva devi mettere quelli con i quali ti trovi meglio è kiaro
 

irvine1991

Member
so che è una questione soggettiva però un mio amico a solo maschi(vivi,gidan,amarant e steiner)e avvolte muore inutilmente e io gli dico di mettere una curatrice(daga o eiko)ma lui dice che sono io che sbagliochi ha ragione?
 

Dragon

Member
Io metto tutti i maschi (ho quasi sempre fatto così, le signore non si sporcano le mani con i mostriXDXDXD) basta avere il Sempre Rigene, l'Autopozione e la squadra è pronta! Dopotutto anche Amarant può curare con il Chakra, e con buonkarma l'effetto aumenta. Se poi Steiner ha la licenza medica, una megapozione ti da 900 hp! Basta avere le abilità e tutto è possibile!
 

gidan17

Member
irvine1991 ha detto:
ho ricominciato ff9 per l'ennesima volta(troppo bello)però o sempre avuto dei dubbi quale è la squadra migliore :ffx04:

la squadra miglior è composta da i pg ke preferisci e ke ovviamente hai allenato d + :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvine1991 ha detto:
ho ricominciato ff9 per l'ennesima volta(troppo bello)però o sempre avuto dei dubbi quale è la squadra migliore :ffx04:


se vuoi un suggerimento contattami tramite msn,fideti d me!;);)

cmq t dico Gidan,Freija,Quina ed Amarant,(la penultima può sembrare scarsa,ma fidati! ;) ;) ;) ) tutti qst cn buone abilità e livelli faranno danni di 9,999 HP ha turno cn pokissimi MP! ;) ;) ;) ;)

allenali come ti dico io,cn quelle protezioni e vedrai ke risultati,io ho battuto Ozma in un turno e mezzo senza subire gravi ferite! ;) ;)

poi contattami se vuoi o qui,opm,o msn!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvine1991 ha detto:
dimmi sono in ascolto,dimmi tutto


ehm...scusa,il mio blokko è andato xso e nn ho le giuste protezioni,quelle credo ke ti regolerai solo!

cmq x le abilità t dico d usare
Gidan=refurtiva(8 MP),una faticaccia,si potenzia rubando,e ogni volta ke rubi il danno della teknica aumenta di 15!!! :eek: :eek: :eek:
Freija=Araldo(16MP),si potenzia ogni volta ke batti un drago,il danno aumenta d 300,t consijo poi di allenarti cn i grand Dragon su della grotta di ghizamaluk,così arriverai a 9,999 d danno sicuri!!
Quina=Keroshot(10 MP),si potenzia in base alle rane ed il tuo livello,esempio:Lv quina=99,rane catturate =101,99 x 101 uguale=9,999 d danno
Amarant=Exterminio(12MP),il danno sale cn la potenza d Amarant,arriva facilmente ha tojere 9,999;)!

spero d esserti stato utile!!x ji equip,t contatterò in futuro se hai bisogno!! ;) ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top