FF Spin-Off Aiutissimo!!!!

Sark

Nuovo utente
Ho bisogno di aiuto!!!!
Sono riuscito a completare 299 missioni, me ne manca una "Solide Corazze" perchè mi serva la Lega Adaman (che ho) e la coda di topo che non ho, solo che non mi compare più la missione che mi permetta di prenderla.....sinceramente non mi ricordo nemmeno qual è la missione che mi da la coda di topo..........come posso fare????
 

Rapier

Caos Ultima
Ho una brutta notizia. Se non ti capita più la missione...
ehm...preparati, è un duro colpo...

non c'è nulla da fare °_° Ti attacchi...

Io sto a 289 Missioni, e non posso continuare perché mi mancano gli oggetti. XD
Rassegnati, se le Missioni non ti capitano in tutti i mesi del gioco, non puoi farci più nulla °_°
 

Sark

Nuovo utente
Ma sei sicuro???
Forse io sono un caso disperato, xò tu sei recuperabile, in quanto anche a me era capitato di trovarmi a circa 289 missioni senza speranze, ma poi sono arrivate alla locanda le ultime da completare e quelle con gli oggetti che mi servivano, porta pazienza..........almeno tu non disperare ;)
 

Noka88

Member
Che brutto arrivare a 299 missioni e non poterlo finire era capitato pure a me perchè avevo una sola moneta magica, una l'avevo gettata per sbaglio ed ero rimasta fregata :mad:. Comunque la missione che ti dà la Coda di topo dovrebbe essere "Parole d'amore"...non credo che te la darà di nuovo...
 

Ray09

Nuovo utente
Beh, io nn butto mai i manufatti XD Ma c'è un limite di manufatti da tenere? Se non c'è è inutile buttare i manufatti XD
 

Tidus93

Nuovo utente
Ray09 ha detto:
Beh, io nn butto mai i manufatti XD Ma c'è un limite di manufatti da tenere? Se non c'è è inutile buttare i manufatti XD
si, al massimo puoi tenere 50 manufatti.Ti consiglio di scartare quelli che puoi ottenere sempre come uovo chocobo, materite ect..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
io invece ho completatto le 300 missioni ed appare ank una stellina sul blocco salvato qnd carico *_* ke gratificazione XD
 
Top