FF II Aiuto boss finale(rinascita)

<(dany)>

Wigga
Ciao a tutti! Io sono arrivato al boss finale della rinascita...... l' imperatore buono (se così si puo chiamare....), ma non riesco mai a batterlo...... Dopo che gli faccio un bel po di dannni mi attaca e si cura..... (sto giocando a l' edizione per GBA Down of Souls). Come posso fare???? Vi ringrazio in anticipo.
I livelli, le armi e le statistiche sono queste:
Minwu- PV 4122; per armi ha due verghe stregone; statistiche: Forza 21, resistenza 66, spirito 82, agilità 33 intelligenza 26 e magia 54. Ha imparato anche ultima all livello 8.
Scott- PV 6506; per armi due lama solare; statistiche: Forza 44, Resistenza 89, spirito 57, agilità 39, intelligenza 34, magia 42.
Josef- PV 7215; per armi niente; statistiche forza 99, resistenza 99, spirito 10, agilità 29, intelligenza 21, magia 26.
Ricard- PV 8575; per armi lancia viverna e lancia tonum; statistiche: forza 99, resistenza 87, spirito 35, agilità 99, intelligenza 25, magia 24.
 
allora.. ti guido io.. l'imperatore è una sega.. devi avere la rosa selvatica e (spero) come sai devi utilizzarla come oggetto e casti furia XV levi tantissimo poi a me l'imperatore usa sempre e solo antimagia... i tuoi parametri sn ottimi e ti consiglio per il pelato di fargli usare al massimo le unghie feline che sono + potenti di tt le altre armi che ti conviene da usare x lui
 

<(dany)>

Wigga
_°cloud_roxas°_ ha detto:
allora.. ti guido io.. l'imperatore è una sega.. devi avere la rosa selvatica e (spero) come sai devi utilizzarla come oggetto e casti furia XV levi tantissimo poi a me l'imperatore usa sempre e solo antimagia... i tuoi parametri sn ottimi e ti consiglio per il pelato di fargli usare al massimo le unghie feline che sono + potenti di tt le altre armi che ti conviene da usare x lui
Grazie..... sono riuscito a battere l' imperatore....
 

sicario

Nuovo utente
io spero di sconfiggerlo............ma cosa succede dopo............si continua a giocare..........o è finito tutto
 
Top