X360 Aiuto cancellare profilo

Patoskii__

Nuovo utente
Ciao a tutti, come gia dal titolo volevo chiedervi come si cancella un profilo definitivamente.. Nel senso se io vado su memoria-hard disk-profili e se cancello del tutto si toglie dalla console? Se faccio su un altra xox 360 recupero gamertag la trovo ancora? Perchè ho gia contattato la Microsoft ma come sempre dice di chiamare i problemi e bla bla... non vogliono che te lo cancellano..

Allora vi spiego bene: Un mio amico ha fatto l'hack che ti sblocca tutti gli obbiettivi.. Poi qualche giorno fa a scaricato un programma che ti genera i codici a messo la mia email e password (per il suo profilo usa la mia mail) poi entra e vedeche gli sono azzerati i punti G.. E poi nella zona giocatore c'è scritto Ingannatore....

Poi mi fa che vuole eliminare tutto e rifare un altro profilo.. come si fa a cancellare del tutto??

ceri1992

Member
In teoria il procedimento è questo: vai in Sistema,memoria,selezioni Hard disk o Memory Card, Profili giocatori, e cancelli il profilo che vuoi, poi te ne crei uno nuovo...

Arth90

Il rè dei pirati
In teoria il procedimento è questo: vai in Sistema,memoria,selezioni Hard disk o Memory Card, Profili giocatori, e cancelli il profilo che vuoi, poi te ne crei uno nuovo...

si, in teoria. In pratica non è possibile. O meglio, li puoi cancellare dalla XboX, ma li ritroverai sempre nei server microsoft, quindi se vuole farsi un nuovo account è liberissimo di farlo (gli consiglierei di farlo da un'altra xbox e scaricarlo tramite il recupera gamertag) ma dovrà utilizzare dei nuovi dati

ceri1992

Member
si, in teoria. In pratica non è possibile. O meglio, li puoi cancellare dalla XboX, ma li ritroverai sempre nei server microsoft, quindi se vuole farsi un nuovo account è liberissimo di farlo (gli consiglierei di farlo da un'altra xbox e scaricarlo tramite il recupera gamertag) ma dovrà utilizzare dei nuovi dati

be quello di farlo da un'altra console non ne vedo l'utilità, basta solo che cambi i dati... cmqè vero l'account lo cancelli dalla memoria della console dai server come dici te resterà comunque...

Arth90

Il rè dei pirati
be quello di farlo da un'altra console non ne vedo l'utilità, basta solo che cambi i dati... cmqè vero l'account lo cancelli dalla memoria della console dai server come dici te resterà comunque...

per il semplice motivo che, avendo usato hack, la sua console è messa sotto osservazione, quindi per evitare eventuali restrizioni nelle liberta dell'uso online, gli conviene creare l'account su di un'altra console

ceri1992

Member
per il semplice motivo che, avendo usato hack, la sua console è messa sotto osservazione, quindi per evitare eventuali restrizioni nelle liberta dell'uso online, gli conviene creare l'account su di un'altra console

e ma poi cmq se porta il profilo sulla console è sempre sotto controllo