FF X-2 [Aiuto] Cap.5 Centro dell'Oltremondo-Mi sto alterando-

LastMemory

Member
Salve gente, sono al centro dell'Oltremondo, cap.5 praticamente vicino agli scontri finali.
Attenendomi alla guida ho provato l'ultimo enigma delle piattaforme musicali.

Ho trovato questa sequenza:

Sol Do-Fa Mi- La- Fa- Sol Mi Re(Mi e Re con la stellina accanto)- Do (con la stellina accanto) Si

Dopo averla inserita mi appare quel mostro molto potente che io non posso sconfiggere, è ovvio che io non abbia centrato una o due note.


Se qualcuno sa che note mi mancano e come trovarle per piacere me lo dica, magari postandomi gentilmente un video di Youtube che io ho tanto cercato senza successo.

(Salvo conto sul tuo provvidenziale aiuto xD)


Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!



edit:
http://it.youtube.com/watch?v=6O5tFfMupcg
ho trovato questo video ma il tipo prende le note secondo una sequenza diversa dalla mia, oddio ho fatto un danno???
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Guarda, se non hai una memoria che ti permette di ricordarti tutte le postazioni di seguito, fai come me: ti guardi quali devi prendere... magari ti ricordi le prime 2 e le fai, poi rivedi la scena e fai le 2 successive... e così via...


Comunque sia la prossima volta usa il tasto EDIT, non doppiopostare.
 

LastMemory

Member
Uno dei tanti ha detto:
Guarda, se non hai una memoria che ti permette di ricordarti tutte le postazioni di seguito, fai come me: ti guardi quali devi prendere... magari ti ricordi le prime 2 e le fai, poi rivedi la scena e fai le 2 successive... e così via...


Comunque sia la prossima volta usa il tasto EDIT, non doppiopostare.
oh oh io ho salvato.


p.s. ora cancello il post e uso edit...sai nella foga...
 

LastMemory

Member
Uno dei tanti ha detto:
Hai salvato? O-o Non serve salvare comunque. ^^'
intendo dire: ho salvato dopo aver prese la combinazione di note sbagliata infatti nel video di youtube viene iunserita in una maniera diversa dalla mia: quando la inserisco io mi esce il mostro nonostante le note le abbia prese tutte!
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
intendo dire: ho salvato dopo aver prese la combinazione di note sbagliata infatti nel video di youtube viene iunserita in una maniera diversa dalla mia: quando la inserisco io mi esce il mostro nonostante le note le abbia prese tutte!
Eccomi. xD
Probabilmente avrai sbagliato qualche nota e quindi compare il mostro.
Comunque che io possa ricordare,si può resettare la combinazione di note.
Mi sembra che si poteva fare,parlando a quel sensore volante che è li vicino. ^^
Una volta resettato,fai come il video su youtube e vedi se ci riesci. :)
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Eccomi. xD
Probabilmente avrai sbagliato qualche nota e quindi compare il mostro.
Comunque che io possa ricordare,si può resettare la combinazione di note.
Mi sembra che si poteva fare,parlando a quel sensore volante che è li vicino. ^^
Una volta resettato,fai come il video su youtube e vedi se ci riesci. :)
ah ecco grazie, devo resettare la combinazione, cercherò di parlare con quell'affare volante se ci riesco poichè non mi pareva molto disposto al dialogo, in caso contrario anche unodeitanti mi ha detto uan maniera per resettare, le proverò entrambe
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sarà quella indicata da Salvo, ora che ci penso mi sembra di ricordare che si poteva fare cliccando non sulla salvosfera bensì sul sensore. :)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ti do un consiglio: annienta il mostro è molto + facile !!!!
:gghfj: ti conviene allenarti in giro e distruggere quella specie di drago(era un drago ???)!!!!
 

LastMemory

Member
Kyaktus ha detto:
Ti do un consiglio: annienta il mostro è molto + facile !!!!
:gghfj: ti conviene allenarti in giro e distruggere quella specie di drago(era un drago ???)!!!!
per tua informazione il drago in questione ha 146mila HP, una difesa spaventosa ed un attacco ancora peggio, preferirei utilizzare le note poichè grazie a Youtube ho la giusta combinazione
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Ma, va!!!
IO il drago l'ho ucciso con Yuna pistolera
Rikku samurai
Peine la lookosfera con gli animali(non mi ricordo come si chiama)

:spot: Così l'ho ucciso facilmente !!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
per tua informazione il drago in questione ha 146mila HP, una difesa spaventosa ed un attacco ancora peggio, preferirei utilizzare le note poichè grazie a Youtube ho la giusta combinazione
Una tattica attuabile contro di lui sarebbe utilizzare la targa theriaca con Yuna pistolera(e con hp bassi (gialli)),reperibile nel
dedalo segreto di Bevelle
ed è molto utile contro qualsiasi altro boss. :)
Comunque poi facci sapere se ce l'hai fatta a passare questo punto delle note. ;)
 

LastMemory

Member
SalvoXXX ha detto:
Una tattica attuabile contro di lui sarebbe utilizzare la targa theriaca con Yuna pistolera(e con hp bassi (gialli)),reperibile nel
dedalo segreto di Bevelle
ed è molto utile contro qualsiasi altro boss. :)
Comunque poi facci sapere se ce l'hai fatta a passare questo punto delle note. ;)
nonononono ora mi dici cos'è quell'arnese: mi pare molto intresting xD

@Kyaktus, ho guardato sulla guida del sito, ora vado a ricontrollare ma non credo di essermi sbagliato.


edit, i dati sono questi:
MOSTRO COMUNE
Nome: Azi Dahaka
HP: 146200
MP 869

Livello Attacco Difesa
72 135 190
Forte Contro Debole Contro
Massa (Immune) -
Ruba Gil Ap
Extrapozione x1 1300 1
Locazione Oggetti Exp
Oltremondo (Cap 5), Dedalo segreto (Cap 5) Etere x1, (Raro) Talisman x1 4850


Ho provato a combatterci ma non riesco assolutamente a fargli nulla: gli tolgo 600 massimo 800 a colpo
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
nonononono ora mi dici cos'è quell'arnese: mi pare molto intresting xD
Ah,beh,allora:
Questo accessorio con hp bassi (sul giallo) permette di causare ad ogni singolo attacco 9999 hp di danno.Quindi unito al click di Yuna (preferibilmente il lv 3) causa danni devastanti.
Reperibile appunto dove detto prima,ma non ti spoilero nient'altro.Dai un'occhiata alla guida sul sito e cerca con il Search.
C'è una quest davvero assurda da compiere a Bevelle nel 5° capitolo. :)
 
Top