mattiapezzano93
Nuovo utente
ragazzi salve a tutti vi volevo kiedere come uscire dalla grotta abisso infernale perchè ci sono entrato ma non trovo più l'uscita AIUTATEMIIII
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Light_Bahamut ha detto:Se non è fuori thread, anch'io ho un problema come il suo: sono entrato nell'hellfire chasm per vedere come erano fatti i dungeon con le statue e... sono finito dalla padella alla... lava! Sono arrivato al secondo piano e non trovo passaggi! exit Avendo la versione psp ho salvato su un altro file, ma voglio finire ciò che ho cominciato, invece che ricaricare. Aiuto!
Comprati warpLight_Bahamut ha detto:Ho sconfitto il boss IN QUESTO ISTANTE, spero di andarmene presto da quel postaccio
Sono uscito dal dungeon! Il secondo boss mi ha fatto fuori tutti e mi sono trovato all'entrata! Credo sia il metodo più veloce...mattiapezzano93 ha detto:ragazzi salve a tutti vi volevo kiedere come uscire dalla grotta abisso infernale perchè ci sono entrato ma non trovo più l'uscita AIUTATEMIIII