FF VIII aiuto con il gruppo CC

espo91

Forza Empoli!
Ho battuto tutti i personaggi del gruppo CC(fino a Shu). Secondo la guida del sito devo andare a perlare con la dottoressa e nella stanza dire a tutti di andare di andare via.
La dottoressa però mi dice solo che lei prima era il re del gruppo CC e che in quel momento il re è una ragazza e dopo se ne va via.Quando vado nella mia stanza poi non c'è nessuno.Potete aiutarmi? :confused: :confused:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
espo91 ha detto:
Ho battuto tutti i personaggi del gruppo CC(fino a Shu). Secondo la guida del sito devo andare a perlare con la dottoressa e nella stanza dire a tutti di andare di andare via.
La dottoressa però mi dice solo che lei prima era il re del gruppo CC e che in quel momento il re è una ragazza e dopo se ne va via.Quando vado nella mia stanza poi non c'è nessuno.Potete aiutarmi? :confused: :confused:
devi sconfiggere la dott.ssa Kadowaki..
poi vai nella stanza de Squall e continui a mettere voglio restare solo....
 

espo91

Forza Empoli!
A.L General ha detto:
devi sconfiggere la dott.ssa Kadowaki..
poi vai nella stanza de Squall e continui a mettere voglio restare solo....

ho battuto anche lei, nell'infermeria.
Forse dipende dal punto del gioco in cui sono: ho appena iniziato il terzo disco e devo andare per la prima volta all'orfanotrofio di pietra
 

Lodo X6

I am a Dragoon
espo91 ha detto:
ho battuto anche lei, nell'infermeria.
Forse dipende dal punto del gioco in cui sono: ho appena iniziato il terzo disco e devo andare per la prima volta all'orfanotrofio di pietra
non centra niente se sei al 3cd.......pure io affronto il gruppo cc al 3cd.........quando affronti shu e la sconfiggi parla con quistis......poi parli con la kadowaki e vai nella tua stanza e ti riposi........eeee.......sorpresa:D p.s devi essere da solo :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
espo91 ha detto:
ho battuto anche lei, nell'infermeria.
Forse dipende dal punto del gioco in cui sono: ho appena iniziato il terzo disco e devo andare per la prima volta all'orfanotrofio di pietra
batti la dottoressa e poi vai a dormire da solo x un paio di volte e................. :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
dark Cloud ha detto:
batti la dottoressa e poi vai a dormire da solo x un paio di volte e................. :eek:
ma non devi parlare anche con quistis quando batti shu???pensavo di si :D
:eek: :eek: bella firma :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Lodo X6 ha detto:
non centra niente se sei al 3cd.......pure io affronto il gruppo cc al 3cd.........quando affronti shu e la sconfiggi parla con quistis......poi parli con la kadowaki e vai nella tua stanza e ti riposi........eeee.......sorpresa:D p.s devi essere da solo :D

Quoto.....xò rikordati da mettere sempre da solo...^^!
 

kallo9031

kallo9031
1) batti la dottoressa
2) parla con la dottoressa
3) vai in stanza e chiedi di restare solo
4) dormi fino a che nn ti viene a svegliare quistis (+ o - devi dormire x 3-4 volte consecutive. insomma continua finche nn viene quistis) nn dimenticati di rubargli la carta glimamesh!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
1) batti la dottoressa
2) parla con la dottoressa
3) vai in stanza e chiedi di restare solo
4) dormi fino a che nn ti viene a svegliare quistis (+ o - devi dormire x 3-4 volte consecutive. insomma continua finche nn viene quistis) nn dimenticati di rubargli la carta glimamesh!
ma xke ce da dormire 2 o 3 volte??? io mi ricordo che veniva subito se facevo tutto giusto :D
 

Federik

Chocobo Knight
Anke io nella partita prima c'e l'ho fatta subito.....
......ma in questa, ho battuto le due ragazze di fronte all'ascensore, fante e fiori.
Ma nn riesco + a trovare ki devo battere! Potete aiutarmi? :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
picche. è il tipo vicino all'ascensore al secondo piano. esci e rientra dalla schermata (la prima volta non ci sarà nessuno) per far comparire due ragazzi vicino all'ascensore: quello a sinistra non è un membro del CC, ma ha carte di lv 7 e 8, mentre quello a destra è picche ^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
picche. è il tipo vicino all'ascensore al secondo piano. esci e rientra dalla schermata (la prima volta non ci sarà nessuno) per far comparire due ragazzi vicino all'ascensore: quello a sinistra non è un membro del CC, ma ha carte di lv 7 e 8, mentre quello a destra è picche ^^
in poche parole se non è uno è l altro :cool: :D cmq dopo picche hai shu da affrontare :D
 
Top