FF VIII aiuto con il gruppo CC

A.L General

Vampiro Gunblader
°Squall° ha detto:
Si shu ma poi c'è il re ke è Quistis!!^^
Poi 1 volta ke hai fatto il mazzo a tutto il gruppo CC...(fare il mazzo a quelli ke giokano a carte? :D)
prosegui fino al 4° cd...da li quando risali sulla Lagunarock puoi sfidarli e riprenderti ogni carta ke traformi! Tranne KoyoKoyo! :eek:
 

Federik

Chocobo Knight
kallo9031 ha detto:
a me mi pare di essermi addormentato 3 o 4 volte. cmq è la stessa cosa. l'importante è che quistis viene!

Magari hai fatto cm me e nn 6 andato subito dalla dottoressa!
Cmq, tutti quelli del gruppo mi hanno invocato pietà, ora mi manca solo l'ufo! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Federik ha detto:
Magari hai fatto cm me e nn 6 andato subito dalla dottoressa!
Cmq, tutti quelli del gruppo mi hanno invocato pietà, ora mi manca solo l'ufo! :cool:
bhe 10 minuti e l ufo si fa........koyokoyo è una carta molto facile da prendere.......il gruppo cc è molto piu lungo da fare :eek: ''vai di qua.....vai di la........in mensa....sul ponte.....in camera...... :eek: '' basta cosi puo bastare :D invece koyo basta incontri zero e il gioco è fatto :D :D
 

jack99

Member
Lodo X6 ha detto:
bhe 10 minuti e l ufo si fa........koyokoyo è una carta molto facile da prendere.......il gruppo cc è molto piu lungo da fare :eek: ''vai di qua.....vai di la........in mensa....sul ponte.....in camera...... :eek: '' basta cosi puo bastare :D invece koyo basta incontri zero e il gioco è fatto :D :D
Si però quando stai li a girare come un cretino per ore non è molto divertente Koyokoyo.... :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
jack99 ha detto:
Si però quando stai li a girare come un cretino per ore non è molto divertente Koyokoyo.... :D
ore????? strano a me veniva fuori subito.......certo bisogna anche essere un po fortunati......cmq x koyo giri in piane mentre x sconfiggere tutto il gruppo cc devi girare tutto il garden e non è una bella cosa :D :D
 

espo91

Forza Empoli!
Finalmente ce l'ho fatta!! Accidenti,ora però c'è sempre quella cavolo di abilità Mano a caso che mi fa perdere sempre. Qualcuno sa aiutarmi?
 

kallo9031

kallo9031
scusame me so perso. chi devi battere con mano a caso? cmq è difficile eliminarla... io ci sono riuscito solo 1 volta ma ho dovuto riavviare xchè avevo perso troppe carte importanti! nn ho la minima idea di come si fa. a me si è eliminata a caso. altrimenti devi mescolare le regole ma nn te lo consiglio
 

Lodo X6

I am a Dragoon
espo91 ha detto:
Finalmente ce l'ho fatta!! Accidenti,ora però c'è sempre quella cavolo di abilità Mano a caso che mi fa perdere sempre. Qualcuno sa aiutarmi?
so che ce da miscolare con delle regole di altri paesi........ma come funziona giusto non lo so mi disp.......basta impegnarsi.......si puo vincere con qualsiasi carta :D
 

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
so che ce da miscolare con delle regole di altri paesi........ma come funziona giusto non lo so mi disp.......basta impegnarsi.......si puo vincere con qualsiasi carta :D
Si è vero!!Cmq a me pure quando ho battuto Quistisi non mi è apparsa mano a caso!!Mamma mia odio quella regola..grrrrrrrrr!!!Cmq scusate ma ki è Koyokoyo?E' la prima volta ke lo sento!! :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
koyokoyo è un ufo.........in poche parole esiste la sua carta....è una carta mostro ma ne esiste solo 1 e puoi prenderla solamente in un modo :D se hai tutte le carete mostro guarda bene che te ne manca 1 :D
 

Federik

Chocobo Knight
Lodo X6 ha detto:
koyokoyo è un ufo.........in poche parole esiste la sua carta....è una carta mostro ma ne esiste solo 1 e puoi prenderla solamente in un modo :D se hai tutte le carete mostro guarda bene che te ne manca 1 :D

Dovresti vedere 1 "buco" nelle carte di liv.4 o 5! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
è una carta di livello 4 i valori sono A, 1, 3, 4...
mi sembravano diversi..........se non sbaglio sono 1,A,3,2 :D cmq si è una carta mostro di liv 4 o 5 questo non me lo ricordo giusto :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
mi sembravano diversi..........se non sbaglio sono 1,A,3,2 :D cmq si è una carta mostro di liv 4 o 5 questo non me lo ricordo giusto :D


per i valori hai ragione tu, ho avuo un attimo di defaians, per il livello io, in quanto ho perso ore e ore a capire quale fossa la maledetta carta di livello 4 ke mi mancava.....
 
Top