squall1988 ha detto:si trova su un isoletta li vicino dove c'è il ponte ke collega estar
e pensare che di questo mini gioco nn ne ho mai sentito parlare....espo91 ha detto:Sto facendo questo minigioco ma mi sono bloccato quando bisogna trovare la roccie:nella guida del sito c'è scritto che la prima si trova a est di Timber,ma nn la trovo! Ho
girato intorno alla zona di Timber per tanttissimo tempo ! Mi aiutate a trovarla?
bè scusa non ti basta avere un j-fortuna???Ren VII ha detto:se nn sbaglio l'unica cosa che ottieni con questo sottogioco e' scoprire l'ubicazionedi un j-fortuna che e' abbastanza utile ma lo puoi prendere anche senza finire il mini gioco! e poi l'ubicazione di alune onti magiche nella mappa; quindi il tutto e' abbastanza inutile
almeno che ci siano cose che nn so a riguardo???!!!
BiG-DiG ha detto:e pensare che di questo mini gioco nn ne ho mai sentito parlare....
magari se mi dici come si arriva a fare questo mini gioco doppo (se riesco a farlo!!)posso darti dei consigli!!
Ren VII ha detto:se nn sbaglio l'unica cosa che ottieni con questo sottogioco e' scoprire l'ubicazionedi un j-fortuna che e' abbastanza utile ma lo puoi prendere anche senza finire il mini gioco! e poi l'ubicazione di alune onti magiche nella mappa; quindi il tutto e' abbastanza inutile
almeno che ci siano cose che nn so a riguardo???!!!
squall1988 ha detto:bè scusa non ti basta avere un j-fortuna???