FF VIII aiuto con il lago di obel

espo91

Forza Empoli!
Sto facendo questo minigioco ma mi sono bloccato quando bisogna trovare la roccie:nella guida del sito c'è scritto che la prima si trova a est di Timber,ma nn la trovo! :( Ho
girato intorno alla zona di Timber per tanttissimo tempo :( ! Mi aiutate a trovarla?
 

squall1988

sleeping lionheart
di preciso dovrebbe essere quella lunga dove c'è la parte del tunnel intendo l'isola ma non sono sicuro cmq guarda in una di quelle
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se nn sbaglio l'unica cosa che ottieni con questo sottogioco e' scoprire l'ubicazionedi un j-fortuna che e' abbastanza utile ma lo puoi prendere anche senza finire il mini gioco! e poi l'ubicazione di alune onti magiche nella mappa; quindi il tutto e' abbastanza inutile
almeno che ci siano cose che nn so a riguardo???!!!
 

BiG-DiG

Nuovo utente
espo91 ha detto:
Sto facendo questo minigioco ma mi sono bloccato quando bisogna trovare la roccie:nella guida del sito c'è scritto che la prima si trova a est di Timber,ma nn la trovo! :( Ho
girato intorno alla zona di Timber per tanttissimo tempo :( ! Mi aiutate a trovarla?
e pensare che di questo mini gioco nn ne ho mai sentito parlare....
magari se mi dici come si arriva a fare questo mini gioco doppo (se riesco a farlo!!)posso darti dei consigli!!
 

squall1988

sleeping lionheart
Ren VII ha detto:
se nn sbaglio l'unica cosa che ottieni con questo sottogioco e' scoprire l'ubicazionedi un j-fortuna che e' abbastanza utile ma lo puoi prendere anche senza finire il mini gioco! e poi l'ubicazione di alune onti magiche nella mappa; quindi il tutto e' abbastanza inutile
almeno che ci siano cose che nn so a riguardo???!!!
bè scusa non ti basta avere un j-fortuna???
 

espo91

Forza Empoli!
BiG-DiG ha detto:
e pensare che di questo mini gioco nn ne ho mai sentito parlare....
magari se mi dici come si arriva a fare questo mini gioco doppo (se riesco a farlo!!)posso darti dei consigli!!

è un minigioco che si puo fare con la Laguna Rock.Vai al lago Obel,vicino Timber(lo riconosci perchè è tondo con una penisola che penetra nel lago)vai sulla penisolina di questo lago,premi X e incomincia il minigioco.Ma penso che si possa fare solo dopo aver preso la Laguna Rock
 

espo91

Forza Empoli!
Ren VII ha detto:
se nn sbaglio l'unica cosa che ottieni con questo sottogioco e' scoprire l'ubicazionedi un j-fortuna che e' abbastanza utile ma lo puoi prendere anche senza finire il mini gioco! e poi l'ubicazione di alune onti magiche nella mappa; quindi il tutto e' abbastanza inutile
almeno che ci siano cose che nn so a riguardo???!!!

Io lo voglio fare perche voglio subito finire tutti i minigiochi
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
squall1988 ha detto:
bè scusa non ti basta avere un j-fortuna???

si infatti accanto a j fortuna ho messo abbastanza utile
perche' se nn sbaglio se ne prendono solo 2 in tutto il gioco uno qui ed uno lo rubi da odino e solo un gf ha j fortuna quindi cosi' arrivi ad avere i tutoi 3 pg con j fortuna attivo
quindi aggiungerei che indispensabile! :D
 
Top