Aiuto con KH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celian

Member
Ho appena comprato KH e vorrei chiedervi un consiglio: qual'è la tattica giusta per sconfiggere Cerbero sul Monte Olimpo? Moltoprobabilmente abituata agli schemi di combattimento di FF lo scontro mi sembra più difficile di quello che in realtà è, ma proprio nn riesco a togliermelo di mezzo, è davvero ostico!!! Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :D :D

Agilufo

- Shalafi -
Devi colpirlo alle zampe, e quando lui abbassa la testa gli sali sopra e meni, meni meni...

Almeno mi sembra che fosse così... Sai, io sono molto :lol: :lolopr:

Celian

Member
Ho provato a colpirlo alle zampe ma nn gli faccio niente visto che l'unico obiettivo possibile che mi da da colpire sono le tre teste.

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
tieniti alla larga appena abbassa la testa attacca usa inoltre qualche accessorio che previene da fuoco e oscuro
se nn ci riesci fai exp!

jack99

Member
Devi schivare i suoi colpi e colpirlo alle zampe, e poi come dice Agilufo, gli sali in testa e lo devasti di cattiveria :D

palmadua

Member
ti metti sotto di lui quando lancia le palle e attacca, poi scappi cn l' abilita' che ti fa rotolare(quella cn quadrato) quando escono spuntoni oscuri, aspetti che si abbassa e lo sfasci di botte, non usare magia che devi conservartela x energia e in 2 min e' fatta anche a difficolta' difficile

Vexen91

Anomander Rake
La mia tattica richiede velocità e prontezza di riflessi:quando attacca con palle di fuoco e quei cosi oscuri,o rotoli come un forsennato o gli sali sulla schiena(preferibilissima),quando inizia ad attaccare mettiti lateralmente rispetto alle tre teste,e attaccale con numerose combo,quando ti accorgi che le teste stanno per mordere rotoli di colpo via,ma ci vuole molta abilità.E ovviamente energia nella scelta rapida:D

Cerbero E' ostico. Devi aspettare il momento buono per colpirlo: quando vomita oscurità schiva le colonne oscure che usciranno dal pavimento, magari con Destrezza, ed evita le palle di fuoco che ti sputerà addosso (puoi evitarle standogli dietro). Quando comincerà a mordere davanti a sè sarà il momento buono: punta una delle teste laterali e, quando avrà finito una sequenza di morsi, attaccalo (Sora eseguirà automaticamente una combo aerea). Attenzione ora, perchè ricomincerà presto l'attacco: aspetta che Sora atterri e attendi che Cerbero finisca di mordere. Attaccalo di nuovo e, se necessario, ripeti la sequenza di prima. Insomma, il momento buono per colpire è l'intervallo fra i morsi.

Zack 91

Member
concordo con agilufo, ma secondo me è meglio batterli la keyblade sui denti, e tu, prima che cerbero ti morda, te ne vai, poi ritorni, capisci quando ti sta per mordere perchè sposta le teste indietro

DarkAnima

Active Member
io usavo sempre destrezza appena abbassava la testa mandavo all'attacco frontale paperino e pippo e io saltavo in una delle 2 teste ai lati e la colpivo

Lion52

Il Non Trapassato
Allora io lo colpisco sempre alla testa, e quando comincia a lanciare i meteriti mi metto sotto di lui, poi, quando lancià l'oscurità scappo, quando comincia a dare i morsi colpiscilo sempre per bloccarlo ! Se non c'è la fai cosi : ALLENATI ! !! ! !! !

DarkAnima

Active Member
Lion52 ha detto:
Allora io lo colpisco sempre alla testa, e quando comincia a lanciare i meteriti mi metto sotto di lui, poi, quando lancià l'oscurità scappo, quando comincia a dare i morsi colpiscilo sempre per bloccarlo ! Se non c'è la fai cosi : ALLENATI ! !! ! !! !
io l'ho battuto con sora a lv.9 è debolissimo cerbero se usi la tattica giusta :D

Lion52

Il Non Trapassato
Allora sei uno scarsone a KH ! Io l'ho battuto a Livello 7 ! E indovina Sephirot a che livello l'ho battuto ! :D

DarkAnima

Active Member
io la ricomincio sempre per passare tempo mi alleno all'isola del destino e arrivo oltre il lv.10 :D solo allenandomi con quelle 3 pesti