FF VII Aiuto Con Ruby Weapon!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DISPERAZIONE!!!!!!DESTINO CRUDELE!!!!SORTE INFAUSTA!!!!!!!!
In pratica, il mio problema non riguarda come battere la Ruby...ma come TROVARLA!!!!
Ragazzi sono disperato: ho battuto la Ultimate Weapon e mi aspettavo che la Ruby apparisse, come dovrebbe accadere a norma, invece nel deserto del Gold Saucer non appare NIENTE, e nonostante io abbia fatto ogni cosa fino a questo punto del gioco, la maledetta non appare.
La domanda quindi è: com'è possibile? La ultimate weapon l'ho uccisa, ho tutte le armi, materia, oggetti ecc. tranne due o tre del gold saucer. Preciso che non sono ancora entrato nel Northern Crater poichè prima volevo finire di prendere ciò che mi manca dal Gold Saucer. Dipenderà da questo?Forse devo equipaggiare Ultima Weapon a Cloud? Forse devo prima avviare il combattimento con la Emerald(non l'ho ancora fatto)? Forse devo equippare la Underwater Materia? Vi prego aiutatemi, sto giocando la partita definitiva di FF7 e non la voglio riavviare solo perchè non compare un'****** rosso con le braccine basculanti!

Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto

Lifeform Hojo
 

Cloud_Darth

Active Member
Non sapevo ci fosse un tot di tempo da aspettare tra l'aver battuto la Ultimate e il battere la Ruby. Io ho sempre battuto prima la Emerald per avere le Master Materia e subito dopo andavo nel deserto del Gold Saucer dove puntualmente incontravo la Ruby ^^
 

Kain

So say we all!
E' alquanto strana questa cosa, comunque guarda meglio a volte spunta solo la testa.
 

Superdela

Nuovo utente
Se mi ricordo bene la Ruby weapon appare solo dopo la sconfitta della Diamond Weapon(e tu se devi andare al northern crater sei al 3° disco e quindi l'hai uccisa) e non è necessario battere Emerald Weapon nè tanto meno equipaggiare la Underwater.Si trova nel deserto del Gold Saucer,devi salire sull'Highwind e dovresti notare dei Tentacoli rossi proprio accanto all'edificio del Gold Saucer(o almeno è lì che l'ho trovata io),poi sbatterci contro e iniziare così la battaglia. Possiedi il gioco in versione per Playstation o per PC?Se è per PC non posso aiutarti........

Wow,spero di esserti stato utile in un modo o nell'altro.........se provi a darmi qualche altra informazione sul problema posso riprovarci!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top