FF X Aiuto cutscene

LucYuna89

Nuovo utente
Salve, sono LucYuna, sono un appassionata di Final Fantasy X e del X-2
Apro questo topic per chiedere aiuto sulla sezione downloads di FFX, in quanto non riesco a scaricare i vari filmati, mi potete spiegare perchè si blocca?
Grazie a tutti!
:):)

Salve, sono LucYuna, sono un appassionata di Final Fantasy X e del X-2
Apro questo topic per chiedere aiuto sulla sezione downloads di FFX, in quanto non riesco a scaricare i vari filmati, mi potete spiegare perchè si blocca?
Grazie a tutti!
:):)

Salve LucYuna, Benvenuta in questo forum ^^

Non si riescono a scaricare i contenuti per il semplice fatto che saranno scaduti e quindi dovranno essere aggiornati^^

Ho avvisato i colleghi di ciò e spero che al più presto i Downloads del sito possano tornare funzionanti^^

Da parte di tutto lo Staff chiedo scusa per il disagio ( sembra di stare sull'autostrada XD).

Buona permanenza sul forum e soprattutto divertiti^^

Ciao grazie!
Mi servivano urgentemente, non sai quanto tempo bene o male si deve aspettare?
Sai in che formato sono? Spero .wmv
o_O

Scusa davvero, è che sono disperata, l'unico posto in cui le ho trovate è qui...

Ciao grazie!
Mi servivano urgentemente, non sai quanto tempo bene o male si deve aspettare?
Sai in che formato sono? Spero .wmv
o_O

Scusa davvero, è che sono disperata, l'unico posto in cui le ho trovate è qui...

Ehhhhh lol... bella domanda:D... il forum dovrà essere rimesso tutto sotto-sopra d'accapo e aggiornato... quindi credo che ci vorrà un po' , entro marzo ritornerà tutto funzionante( non dipende di me :( )

Sisi saranno in formato .wmv ^^

Noi invece non ti scusiamo per il disagio...

:-PPP

Cloud ma và a cagher:D:D:D:P e non spammare :P

io ho free downloads manager, con questo si possono scaricare i video da you tube, per caso?
sapete come funziona???
perchè se si può fare allora ho risolto, sempre se il formato è wmv!
o_O

io ho free downloads manager, con questo si possono scaricare i video da you tube, per caso?
sapete come funziona???
perchè se si può fare allora ho risolto, sempre se il formato è wmv!
o_O

Ma sì che si può... Basta trovare il programma giusto. Io usavo aTube catcher un annetto fa ed era tra i migliori: scaricava i video e li convertiva in qualsiasi formato (.avi, .wmv e tanti altri...). Non lo uso più da tanto tempo e non so se è ancora buono. In ogni caso basta che fai una ricerca su google e ti affidi a programmi di scaricamento e quelli di conversione tra formati per riuscire a fare quello che vuoi ;)

cpt, allora mi serve una guida per usare download manager perchè non ci capisco una mazza!!!! ihihihihih

se qualcuno lo usa, potrebbe spiegarmi come fare XD

Il modo migliore è scaricare l'ultimo real player. Una volta installato sopra i video che visualizzi apparirà direttamente scarica video ^^

Indietro