FF X Aiuto cutscene

LucYuna89

Nuovo utente
Salve, sono LucYuna, sono un appassionata di Final Fantasy X e del X-2
Apro questo topic per chiedere aiuto sulla sezione downloads di FFX, in quanto non riesco a scaricare i vari filmati, mi potete spiegare perchè si blocca?
Grazie a tutti!
:):)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Salve, sono LucYuna, sono un appassionata di Final Fantasy X e del X-2
Apro questo topic per chiedere aiuto sulla sezione downloads di FFX, in quanto non riesco a scaricare i vari filmati, mi potete spiegare perchè si blocca?
Grazie a tutti!
:):)

Salve LucYuna, Benvenuta in questo forum ^^

Non si riescono a scaricare i contenuti per il semplice fatto che saranno scaduti e quindi dovranno essere aggiornati^^

Ho avvisato i colleghi di ciò e spero che al più presto i Downloads del sito possano tornare funzionanti^^

Da parte di tutto lo Staff chiedo scusa per il disagio ( sembra di stare sull'autostrada XD).

Buona permanenza sul forum e soprattutto divertiti^^
 

LucYuna89

Nuovo utente
Ciao grazie!
Mi servivano urgentemente, non sai quanto tempo bene o male si deve aspettare?
Sai in che formato sono? Spero .wmv
o_O

Scusa davvero, è che sono disperata, l'unico posto in cui le ho trovate è qui...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ciao grazie!
Mi servivano urgentemente, non sai quanto tempo bene o male si deve aspettare?
Sai in che formato sono? Spero .wmv
o_O

Scusa davvero, è che sono disperata, l'unico posto in cui le ho trovate è qui...


Ehhhhh lol... bella domanda:D... il forum dovrà essere rimesso tutto sotto-sopra d'accapo e aggiornato... quindi credo che ci vorrà un po' , entro marzo ritornerà tutto funzionante( non dipende di me :( )

Sisi saranno in formato .wmv ^^


Noi invece non ti scusiamo per il disagio...

:pPP

Cloud ma và a cagher:D:D:D:p e non spammare :p
 

LucYuna89

Nuovo utente
io ho free downloads manager, con questo si possono scaricare i video da you tube, per caso?
sapete come funziona???
perchè se si può fare allora ho risolto, sempre se il formato è wmv!
o_O
 

Cloud_Darth

Active Member
io ho free downloads manager, con questo si possono scaricare i video da you tube, per caso?
sapete come funziona???
perchè se si può fare allora ho risolto, sempre se il formato è wmv!
o_O

Ma sì che si può... Basta trovare il programma giusto. Io usavo aTube catcher un annetto fa ed era tra i migliori: scaricava i video e li convertiva in qualsiasi formato (.avi, .wmv e tanti altri...). Non lo uso più da tanto tempo e non so se è ancora buono. In ogni caso basta che fai una ricerca su google e ti affidi a programmi di scaricamento e quelli di conversione tra formati per riuscire a fare quello che vuoi ;)
 

LucYuna89

Nuovo utente
cpt, allora mi serve una guida per usare download manager perchè non ci capisco una mazza!!!! ihihihihih

se qualcuno lo usa, potrebbe spiegarmi come fare XD
 

DarkGeostigma

OneWingedAngel
Il modo migliore è scaricare l'ultimo real player. Una volta installato sopra i video che visualizzi apparirà direttamente scarica video ^^
 
Top