FF IV aiuto FFIV

Nameless Mage

Dragonmaster
basta ke vai dal saggio a farlo.....


cmq se hai bisogno di expare perchè sei a livello basso ti consiglio una tecnica efficacissima, io guadagno un livello a incontro o quasi: nella caverna delle invocazioni cè un mostro chiamato summoner, ke invoca un mostro, tu uccidi il mostro invocato e il summoner lo reinvocherà, tu riuccidili e così via, si expa molto in poco tempo, io sono riuscito a guadagnare fino a 50.000 exp per pg a incontro.....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
basta ke vai dal saggio a farlo.....


cmq se hai bisogno di expare perchè sei a livello basso ti consiglio una tecnica efficacissima, io guadagno un livello a incontro o quasi: nella caverna delle invocazioni cè un mostro chiamato summoner, ke invoca un mostro, tu uccidi il mostro invocato e il summoner lo reinvocherà, tu riuccidili e così via, si expa molto in poco tempo, io sono riuscito a guadagnare fino a 50.000 exp per pg a incontro.....
pure io faccio cosi.....aspetto quello che invoca le farfalle dato che danno circa 1000 exp e con un colpo le faccio fuori :D
scusa ma da che saggio??? un altra curiosità.....ma da dove sbuca fuori l aereonave che mi porta sulla luna??? :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
pure io faccio cosi.....aspetto quello che invoca le farfalle dato che danno circa 1000 exp e con un colpo le faccio fuori :D
scusa ma da che saggio??? un altra curiosità.....ma da dove sbuca fuori l aereonave che mi porta sulla luna??? :D

io usavo questa tecnica con le donne ragno....


la balena viene dal mare....

cmq devi parlare col saggio ke sta nella casa a nord....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
io usavo questa tecnica con le donne ragno....


la balena viene dal mare....

cmq devi parlare col saggio ke sta nella casa a nord....
bhe ma le donne ragno danno circa 500 exp. e hanno piu hp delle farfalle......quindi preferisco loro :D
scusa.......lo so pensi che sono handicap. :D ma qual è la casa dell saggio???
io a mystia sto provando di tutto e di piu ma non mi esce fuori l aereonave.........ho provato anche ad andare nella grotta vicino....ma nulla :( non so piu dove sbattere la testa :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
GDR Eater ha detto:
Hai provato a risvegliare Yang prima???
aiuto!!!!!!!ora che centra yang????io so che devo pregare.......devo andare a prendere exalibur dall artigiano e poi prendere odino (il resto non me lo ricordo) :> ma questa di risvegliare yang non la sapevo!!!!! :confused:
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Lodo X6 ha detto:
aiuto!!!!!!!ora che centra yang????io so che devo pregare.......devo andare a prendere exalibur dall artigiano e poi prendere odino (il resto non me lo ricordo) :> ma questa di risvegliare yang non la sapevo!!!!! :confused:

Vai a Fabul e nella torre ovest del castello e parla con la moglie di Yang ke ti darà un oggetto per risvegliarlo...torna dove si trova Yang e risveglialo...torna da sua moglie ke ti darà il coltello(da lancio)...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Lodo X6 ha detto:
aiuto!!!!!!!ora che centra yang????io so che devo pregare.......devo andare a prendere exalibur dall artigiano e poi prendere odino (il resto non me lo ricordo) :> ma questa di risvegliare yang non la sapevo!!!!! :confused:


allora, se sei andato nella cava delle sylphs trovi yang, vai a parlare con sua moglie a fabul e lo curi, poi otterrrai l'invocazione delle sylphs poi vai a pregare, e otterrai la balena poi prendi quello ke ti manca e prosegui....
 

Chuckie

Chuck Norris
Lodo X6 ha detto:
aiuto!!!!!!!ora che centra yang????io so che devo pregare.......devo andare a prendere exalibur dall artigiano e poi prendere odino (il resto non me lo ricordo) :> ma questa di risvegliare yang non la sapevo!!!!! :confused:
Yang lo devi risvegliare dalle Shilp nella Land of Summons, quindi far vedere la padella a riprova alla moglie.
Le fatine non vorranno sganciarlo per un po, ma al momento della partenza per la luna lo ritroverai fra le riserve, fresco come una rosa^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Chuckie ha detto:
Yang lo devi risvegliare dalle Shilp nella Land of Summons, quindi far vedere la padella a riprova alla moglie.
Le fatine non vorranno sganciarlo per un po, ma al momento della partenza per la luna lo ritroverai fra le riserve, fresco come una rosa^^


esatto!!!! cmq ora sto facendo la sua quest nella versione GBA....
 
Top