Aiuto filmati MGS

andxel

Zero Shift
ragazzi ho metal gear ma non riesco a sbloccare due filmati quello di the end che s'intitola
"che delusione" e quello di the sorrow che si chima"il risveglio da un incubo",inoltre vorrei sapere come si ha l'uniforme di the end visto che uccidendolo con i tranquillanti si ha il suo fucile....ho sentito dire che lo devi cogliere di spalle è vero?
datemi un aiutino e ve ne sarò grato!:D

Kupo

Member
per sbloccare "che delusione" devi farti addormentare da the end e per sbloccare "risveglio da un'incubo" devi salvare la partita mentre sei in prigione (a groznij grad) , riavviare la ps2 e caricare il salvataggio, per sbloccare l'uniforme di the end devi metterti alle sue spalle e puntargli la pistola per 3 volte di fila (ogni volta che rifiuta di dartela tu gli ripunti la pistola) e ti darà l'uniforme

andxel

Zero Shift
Il filmato "che delusione" che dici tu in realtà è quello che si chiama "che temerario!" forse ti sei confuso!!!"Che temerario" fa vedere The End che ti addormenta e ti riporta al lab di Granin...
mentre il fatto dell'uniforme e del "risveglio da un incubo" non lo sapevo grazie!

Kupo

Member
andxel ha detto:
Il filmato "che delusione" che dici tu in realtà è quello che si chiama "che temerario!" forse ti sei confuso!!!"Che temerario" fa vedere The End che ti addormenta e ti riporta al lab di Granin...
mentre il fatto dell'uniforme e del "risveglio da un incubo" non lo sapevo grazie!
scusa mi sono confuso, per vedere il filmato "che delusione" devi salvare mentre stai combattendo contro the end e caricare il salvataggio dopo 3 giorni (come con "the end muore di vecchiaia" solo che devi caricare il salvataggio dopo 3 giorni invece che 7)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
andxel ha detto:
grazie!E che succede?Muore?Se è così dovrò riniziare di niovo il gioco per la settima volta!!!

Si se non giochi per abbastanza tempo... The End muore...appunto per vecchiaia:D:D...Nono nn c'è bisogno che rinizi daccapo il gioco... è uno dei filmati opzionali che puoi vedere...
Invece come hanno già detto l'altro filmato lo puoi avere nella cella quando ti catturano:>
Buona visione:>

pissio

Osservatore di eclissi
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Si se non giochi per abbastanza tempo... The End muore...appunto per vecchiaia:D:D...Nono nn c'è bisogno che rinizi daccapo il gioco... è uno dei filmati opzionali che puoi vedere...
Invece come hanno già detto l'altro filmato lo puoi avere nella cella quando ti catturano:>
Buona visione:>
a dire il vero se vuole avere anche il filmato dove muore di vecchiaia deve ricominciare daccapo il gioco
per avere tutti i filmati occorre finirlo 4 volte, perchè 4 sono le opzioni sui filmati maggiori, che è alla fine del gioco
quando devi scegliere che pistola prendere mentre sei sull'aereo con Ocelot

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
pissio ha detto:
a dire il vero se vuole avere anche il filmato dove muore di vecchiaia deve ricominciare daccapo il gioco
per avere tutti i filmati occorre finirlo 4 volte, perchè 4 sono le opzioni sui filmati maggiori, che è alla fine del gioco
quando devi scegliere che pistola prendere mentre sei sull'aereo con Ocelot

... si ma io mi riferivo a quel tipo di filmato se non ne aveva già visto altri se invece ha visto un altro allora si in quel caso come dici tu deve ricominciare tutto daccapo( se vuole veder quello della morte di The end)...:>

andxel

Zero Shift
si si ora lo sò!Comunque ho tutti i filmati grazie a kupo ora!E inoltre tutte le uniformi!In pratica l'ho finito al 100% se non fosse solo per la pistola ez...dovrei ricominciare il gioco in modalità facilissimo ma non mi va....Comuque grazie Kupo!

Kupo

Member
andxel ha detto:
si si ora lo sò!Comunque ho tutti i filmati grazie a kupo ora!E inoltre tutte le uniformi!In pratica l'ho finito al 100% se non fosse solo per la pistola ez...dovrei ricominciare il gioco in modalità facilissimo ma non mi va....Comuque grazie Kupo!
di niente! comunque la pistola ez la puoi avere in qualsiasi difficoltà, non solo a facilissimo, infatti:
a facilissimo: la ottieni sin dall'inizio del gioco
invece a facile, normale, difficile, estremo ed EE: la prendi se finisci il gioco mangiando tutti i cibi che si possono mangiare in MGS3 (funghi, frutta, animali, razioni....tutto, compreso lo tsuchinoko o come si scrive)