FF III Aiuto Gutsco [NDS]

Gidan 97

Nuovo utente
Ciao a tutti, avrei un problema.
Io non riesco a battere Gutsco versione Salamandra, mi uccide sempre.

Ho Luneth al 17 ( Guerriero )
Arc al 17 ( Mago Nero )
Refia al 17 ( Maga Bianca )
e Ingus al 18 ( Guerriero )

Avete qualche consiglio ?
Grazie in anticipo.

pure io ho avuto dei problemi con gutsco, ma ho portato la mia squadra al livello 25, pero potresti comunque batterlo a quel livello, gutsco e debole alla magia bufera quindi se hai buferara lancia quella o potresti anche usare l'oggetto vento antartico (che ha lo stesso effetto della magia buferara se non sbaglio).

ne approffito per darti il mio codice amico:326676183170
anch'io lo sto finendo e sto cercando aiuto per sbloccare il dungeon segreto, se sei interessato mandami il tuo codice tramite pm,(cosi ti do una mano pure io a sbloccare gli extra) grazie in anticipo.

pure io ho avuto dei problemi con gutsco, ma ho portato la mia squadra al livello 25, pero potresti comunque batterlo a quel livello, gutsco e debole alla magia bufera quindi se hai buferara lancia quella o potresti anche usare l'oggetto vento antartico (che ha lo stesso effetto della magia buferara se non sbaglio).

Scusa ma in quale villaggio si può trovare la magia buferara ?

ne approffito per darti il mio codice amico:326676183170
anch'io lo sto finendo e sto cercando aiuto per sbloccare il dungeon segreto, se sei interessato mandami il tuo codice tramite pm,(cosi ti do una mano pure io a sbloccare gli extra) grazie in anticipo.

Scusa ma non ho l'online con il DS

penso che potresti trovare delle protezioni decenti al villaggio degli antichi o anche dove si trovano i nani, ma comunque nella formazione dovresti tenere indietro arc e refia cosi subiscono meno danni, se vedi che hai abbastanza difficolta allenati ancora un po di piu almeno fino al livello 20 poi provaci di nuovo.

Indietro