FF III Aiuto Gutsco [NDS]

Gidan 97

Nuovo utente
Ciao a tutti, avrei un problema.
Io non riesco a battere Gutsco versione Salamandra, mi uccide sempre.

Ho Luneth al 17 ( Guerriero )
Arc al 17 ( Mago Nero )
Refia al 17 ( Maga Bianca )
e Ingus al 18 ( Guerriero )

Avete qualche consiglio ?
Grazie in anticipo.

Zeero

Nuovo utente
pure io ho avuto dei problemi con gutsco, ma ho portato la mia squadra al livello 25, pero potresti comunque batterlo a quel livello, gutsco e debole alla magia bufera quindi se hai buferara lancia quella o potresti anche usare l'oggetto vento antartico (che ha lo stesso effetto della magia buferara se non sbaglio).

ne approffito per darti il mio codice amico:326676183170
anch'io lo sto finendo e sto cercando aiuto per sbloccare il dungeon segreto, se sei interessato mandami il tuo codice tramite pm,(cosi ti do una mano pure io a sbloccare gli extra) grazie in anticipo.

Gidan 97

Nuovo utente
pure io ho avuto dei problemi con gutsco, ma ho portato la mia squadra al livello 25, pero potresti comunque batterlo a quel livello, gutsco e debole alla magia bufera quindi se hai buferara lancia quella o potresti anche usare l'oggetto vento antartico (che ha lo stesso effetto della magia buferara se non sbaglio).

Scusa ma in quale villaggio si può trovare la magia buferara ?

ne approffito per darti il mio codice amico:326676183170
anch'io lo sto finendo e sto cercando aiuto per sbloccare il dungeon segreto, se sei interessato mandami il tuo codice tramite pm,(cosi ti do una mano pure io a sbloccare gli extra) grazie in anticipo.

Scusa ma non ho l'online con il DS

Zeero

Nuovo utente
penso che potresti trovare delle protezioni decenti al villaggio degli antichi o anche dove si trovano i nani, ma comunque nella formazione dovresti tenere indietro arc e refia cosi subiscono meno danni, se vedi che hai abbastanza difficolta allenati ancora un po di piu almeno fino al livello 20 poi provaci di nuovo.