FF VII AIUTO!! La navicella Highway....

Mimy

Nuovo utente
AIUTO!! La navicella Highwind....

mi son bloccata... sto manovrando tifa, che ho appena liberato dalla camera gas di shinra... sono per la prima volta salita sull'highwind..la nave volante. ho parlato con tutti i miei "amici" del gruppo e anche con i coopiloti addetti ai computer, con il soldato che mi dà indicazioni su come manovrare la nave volante, con il custode del fienile per chocobo, e anche con quello della sala riunioni, (quella dove c'è scritto "operation"), quest'ultimo continua a ripetermi "sorry, you have to speak with captain Cid"..ma io c'ho gà parlato 100 volte...e mi dice sempre che se Cloud è vivo l'Highwind lo troverà...solo k non mi fanno né salvare, né pilotare, né dormire, né formare i gruppi...ho rifatto il pezzo già 3 volte...ed è sempre la stessa cosa.... qualcuno mi può aiutare? c'è qlkosa ke mi manca da fare???? (ps: il personaggio di Yuffie non è con me. dovrebbe esserci?)

aiutoooooooooo plsssss
 

alexander90

Commander from Hell
Questo è quello che dice la guida di FFO:

49. L'HIGHWIND

Giunto nel veicolo dirigiti nella porta a sinistra, scendi le scale e poi percorri il ponte in metallo in basso per giungere nella sala comandi dove troverai il resto della squadra al completo (ad esclusione di Cloud). Parla con Cid, con l'uomo che sta pilotando la nave e con tutti gli altri componenti della banda. Torna indietro fino alla sala con le scale e diverse porte per entrare in quella con scritto "Operations". Parla con l'uomo presente nella stanza per formare una squadra, curare tutti i parametri dei personaggi ed infine salvare la tua posizione. Torna quindi nella sala comandi per parlare con il pilota e utilizzare il nuovo veicolo


Yuffie può anche non esserci sino alla fine del gioco, poichè è un pg opzionale e non cambia molto.
Ma il FFVII che stai usando è per psx o pc? originale o no?
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Yuffie non è importante, avresti già potuto trovarla e inserirla nel gruppo, ma non è indispensabile ai fini della trama. E' come Vincent, ma -a mio parere- molto più forte :D
Per andare avanti devi parlare con Red XIII/Nanaki, c'è un discorso generale in cui Tifa dice di voler rivedere Cloud ancora una volta. Poi parla con il pilota che sta al timone, dovrebbe arrivare Cid a dirti che gli deve insegnare ad atterrare. A quel punto vai nella sala riunioni e parla col tipo che c'è dentro, ricostruisci il party da 3 persone e torna a parlare dal pilota al timone (non Cid), che dovrebbe essere ora "pilota di 4° livello". Ti chiede se sei pronta, tu dici di sì e a quel punto dovresti poter avere il comando dell'Highwind e volare in giro per il mondo.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ottimo! Adesso che puoi volare.. prova a ripercorrere la strada che hai fatto a piedi con la nave.. dal cielo si trovano tante cose interessanti in giro per il mondo! (N.B.:non è uno spoiler, almeno... non del tutto :D)
 
Top