AIUTO:livello fusioni e invocazioni

chris rock

Nuovo utente
Ciao ragazzi dunque ho un problema,sono arrivato alla fine del gioco precisamente alla fine del (il mondo che non esiste) cmq penso che se le cose da sbloccare con l'andamento della storia siano finite...ho sbloccato tutto ma l'unica cosa è la coppa Ade,ho letto che bisogna far salire di livello 7 sia invocazioni che tutte e 3 le fusioni ma,le fusinoni ha me non mi salgono + del liv 5!!!!! cè scritto (esp per liv 0). Qualcuno sà dirmi come posso sbloccare la coppa Ade ?????
:ffx02:
 

Sephirously35

The Slayer of God
chris rock ha detto:
Ciao ragazzi dunque ho un problema,sono arrivato alla fine del gioco precisamente alla fine del (il mondo che non esiste) cmq penso che se le cose da sbloccare con l'andamento della storia siano finite...ho sbloccato tutto ma l'unica cosa è la coppa Ade,ho letto che bisogna far salire di livello 7 sia invocazioni che tutte e 3 le fusioni ma,le fusinoni ha me non mi salgono + del liv 5!!!!! cè scritto (esp per liv 0). Qualcuno sà dirmi come posso sbloccare la coppa Ade ?????
:ffx02:

Ecco il punto: le fusioni sono 4. Finché non le hai tutte, potrai solo portarle a livello 5 e non 7. Probabilmente, anzi, sicuramente ti manca la Fusione Finale, che si acquisisce in modo casuale combattendo, una volta visitato il Grattacielo della Memoria ne "Il Mondo che non esiste".
 

chris rock

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Ecco il punto: le fusioni sono 4. Finché non le hai tutte, potrai solo portarle a livello 5 e non 7. Probabilmente, anzi, sicuramente ti manca la Fusione Finale, che si acquisisce in modo casuale combattendo, una volta visitato il Grattacielo della Memoria ne "Il Mondo che non esiste".

mmmm si infatti io ne ho 3....e cmq si ottiene casualmente...e dove ??? cè un posto specifico ? :ffx04:
 

*Tati*

Member
Vai nella zona del grattacielo della memoria (nel mondo che non esiste) e prova a effettuare qualsiasi fusione lì in quel posto, se nel corso del gioco ti è apparsa spesso l'antifusione, allora dovrebbe comparirti al primo colpo la fusione finale.
 

ColdEvil

Member
chris rock ha detto:
Ciao ragazzi dunque ho un problema,sono arrivato alla fine del gioco precisamente alla fine del (il mondo che non esiste) cmq penso che se le cose da sbloccare con l'andamento della storia siano finite...ho sbloccato tutto ma l'unica cosa è la coppa Ade,ho letto che bisogna far salire di livello 7 sia invocazioni che tutte e 3 le fusioni ma,le fusinoni ha me non mi salgono + del liv 5!!!!! cè scritto (esp per liv 0). Qualcuno sà dirmi come posso sbloccare la coppa Ade ?????
:ffx02:
La coppa Ade si sblocca dopo alcuni eventi alla fortezza oscura (adesso non ricordo quali)
EDIT:la coppa paradosso Ade si sblocca completando space paranoids per la seconda volta poi completando tutti i tornei e portare a livello 7 turbo e invocazioni
 

alexander90

Commander from Hell
Quoto quanto detto finora...devi solo andare nella zona del grattacialo ed attivare una fusione (io usai la triade, o come si chiama, che ti fondi con pippo e paperino) e mi è apparsa...ma quello è il meno...il problema sarà allenarla...1 exp per ogni nessuno abbattuto...e ce ne vogliono tanti...però ha molte belle abilità tra cui glide...ed è molto utile nei tornei (battuto cerbero in pochissimo tempo con fusione + thunder...dehehe)...auguri^^
 

chris rock

Nuovo utente
a ok grazie ora sembra chiaro...cmq l'antifusione mi è apparsa qlc volta speriamo ke nn mi farà tribolare tanto per trovarla.....
 
Top