no garuda deve morire per forza altrimenti niente tomba ma la quest si deve fare prima nelle zone precedenti alla sua!Shiva1985 ha detto:Scusa ma come fai ad entrare nella tomba senza uccidere l'uccellaccio??? Io ho girato mezz'ora con quel coso che m'inseguiva e nada, nessuna traccia di un ingresso aperto...
Il ricercato penso tu stia parlando di lord Viverna si trova nella zona del nam yensa chiamata altopiano ventoso.Invece per la rosa dei venti ho scritto qualcosa in questo thread....se hai problemi chiedi pure^^Depp_J-Five ha detto:Ragazzi un aiutino.
Devo trovare il ricercato (non ricordo il nome) che si trova a ovest del mare di sabbia nam yensa...quindi la direzioni dovrebbe essere quella della tomba di Raithwall...però il ricercato non c'è!
Sbaglio io strada o cosa?
Ultima cosa,devo trovare la bussola che a quanto ho capito,mi permette di andare a stanare il Drago nel deserto di Dalmasca...però non la trovo,anche qui vado nella zona Orizzonte incantescente,mi dirigo a nordovest...ma nulla,non riesco a trovare l'oggetto che mi serve...
Help