FF XII Aiuto Nam Yensa!!!!!

Shiva1985

Nuovo utente
Allora,sono diretta a ovest, verso la tomba del re, ho sconfitto il tartarugone, torno dal :ffx04: e..... niente!!!! Non mi dovrebbe dare dei semi per neutralizzare L'uccellaccio che si trova più avanti??? Vi prego giro e rigiro per questo desero da 6 ore!!!!
 

locke89

Nuovo utente
quando parli al moguri ti dice che l' urutan è andato a prendere la ricompensa(frutto d' ixiro) vai nel ogir yensa dal passaggio li vicino, arrampicati un pezzo sulla cisterna e poi dopo il filmato torna indietro, seguirà un nuovo filmato e riceverai il frutto
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
forse hai dimenticato quello che ti ha detti il moguri (succede molte volte anche a me :( )
dovrai parlare al moguri e tornare al deserto precedente (ogir yensa o qualcosa del genere e vedrai una scenetta animata non appena salirai sulla prima piattaforma, a questo punto torna dal moguri e vedrai un'altra scena animata e ricereverai il fiore (che però non è che seve a tanto io l'uccellaccio l'ho ucciso con una apoteosi al 25°LV senza il fiore!)
 

Shiva1985

Nuovo utente
Scusa ma come fai ad entrare nella tomba senza uccidere l'uccellaccio??? Io ho girato mezz'ora con quel coso che m'inseguiva e nada, nessuna traccia di un ingresso aperto...
 

locke89

Nuovo utente
al liv 25 eri anche abbastanza alto, a quel punto io ero al liv 15, ma cmq il frutto nn serve a nient' altro, tanto vale usarlo
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
certo ma non credevo che il guardiano della tomba fosse un mostro così debole e per questo l'ho tenuo pensando che il guardiano fosse un'altro mami sbagliavo :(
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
Shiva1985 ha detto:
Scusa ma come fai ad entrare nella tomba senza uccidere l'uccellaccio??? Io ho girato mezz'ora con quel coso che m'inseguiva e nada, nessuna traccia di un ingresso aperto...
no garuda deve morire per forza altrimenti niente tomba ma la quest si deve fare prima nelle zone precedenti alla sua!
 

Shiva1985

Nuovo utente
Belin, lho trovato!!! ma Quell'altra quest dalla via centrale? avete presente quella diramazione a tre vie nell'ogir?? ne ho sentito parlare ma non ci sono ancora andata
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
si dall' ogir yensa attraverso le grotte di zertinan potrai arrivare ad una zona centrale dello nam yensa (spero di aver azzeccato un nome questa volta) ma ti serviràper un ricercato di classe S o H non ricordo comunque per ora non serve a niente!
 

Shiva1985

Nuovo utente
ok, grande!!! Ora vado a fare il **** quadro all'uccellone e a prendermi la mia invocazione, che non ho ancora capito come si chiamano in questo.. grazie a tutti!!!
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Ragazzi un aiutino.
Devo trovare il ricercato (non ricordo il nome) che si trova a ovest del mare di sabbia nam yensa...quindi la direzioni dovrebbe essere quella della tomba di Raithwall...però il ricercato non c'è!
Sbaglio io strada o cosa?
Ultima cosa,devo trovare la bussola che a quanto ho capito,mi permette di andare a stanare il Drago nel deserto di Dalmasca...però non la trovo,anche qui vado nella zona Orizzonte incantescente,mi dirigo a nordovest...ma nulla,non riesco a trovare l'oggetto che mi serve...

Help :)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Depp_J-Five ha detto:
Ragazzi un aiutino.
Devo trovare il ricercato (non ricordo il nome) che si trova a ovest del mare di sabbia nam yensa...quindi la direzioni dovrebbe essere quella della tomba di Raithwall...però il ricercato non c'è!
Sbaglio io strada o cosa?
Ultima cosa,devo trovare la bussola che a quanto ho capito,mi permette di andare a stanare il Drago nel deserto di Dalmasca...però non la trovo,anche qui vado nella zona Orizzonte incantescente,mi dirigo a nordovest...ma nulla,non riesco a trovare l'oggetto che mi serve...

Help :)
Il ricercato penso tu stia parlando di lord Viverna si trova nella zona del nam yensa chiamata altopiano ventoso.Invece per la rosa dei venti ho scritto qualcosa in questo thread....se hai problemi chiedi pure^^
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11996&page=3&pp=10&highlight=rosa+venti
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Si esatto Lord viverna,pero nell'altopiano ventoso non posso andarci la strada è bloccata da quella sbarre,c'è un altra strada?
 
Top