PC Aiuto! Need for Speed crasha!

DarkWeapon

Guerriero Nero
Ciao a tutti
dunque, ho installato NfSC sul mio notebook con Win7, in versione compatibilità con Win98/Me per risolvere il problema di crash all'avvio subito dopo il logo EA.
il gioco va alla grande con le impostazioni al max (sceda grafica ATI Radeon HD 4650, 1GB dedicato, compatibile con pixel shader ecc..), ma in alcuni punti del territorio di Angie (sempre gli stessi) va di nuovo in crash.... per capirci uno di questi punti e la curva a gomito all'estremo sud, quindi non posso terminare alcune sfide che passano di li. ho provato a reinstallarlo, ma niente (ah, il gioco è originale, e sul pc con XP non dava problemi). ho provato ad abbassare i dettagli a livello medio e addirittura a basso, ma ancora niente...
qualcuno di voi saprebbe darmi un aiuto?? vi prego!!!

ps. detto fra noi, sto scaricando l'ISO del gioco, è possibile/probabile/sicuro che mi darà gli stessi problemi?

Grazie
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Up!!

nessuno sa darmi una mano?? :(

ho finito di scaricare l'iso e mi da lo stesso problema... non sarò costretto a rinunciare, vero? :mad:
 

Evangelion89

Nuovo utente
scusami ma il problema può essere una altro ovvero ,scaricata la iso presuppongo tu debba mettergli un crack e penso che il problema sia lì perchè se fossero stati problemi relativi ai requisiti non li avresti avuti in punti specifici del gioco
 
Top