FF XII aiuto-paura-aiuto!

cloud 7

Member
Salve a tutti,sto giocando a FF XII e sono arrivato al punto in cui devo entrare a parlare col marchese a Bhujerba con tutti e 4 i pg al livello 16-17.Leggendo nel forum pero' leggo che alcuni giocatori sono gia' a livello molto alto nel passaggio di barheim oppure che hanno gia' degli esper! vorrei sapere se sto' andando bene con il gioco oppure se ho saltato qualcosa??
 
cloud 7 ha detto:
Salve a tutti,sto giocando a FF XII e sono arrivato al punto in cui devo entrare a parlare col marchese a Bhujerba con tutti e 4 i pg al livello 16-17.Leggendo nel forum pero' leggo che alcuni giocatori sono gia' a livello molto alto nel passaggio di barheim oppure che hanno gia' degli esper! vorrei sapere se sto' andando bene con il gioco oppure se ho saltato qualcosa??

A dir la verità il livello mi pare più che normale, nonostante io non giochi a FFXII da mesi ormai.
Per gli esper tranquillo, non ti sei perso nulla finora.
 

Tidus 91

Pacco \o/
cloud 7 ha detto:
Salve a tutti,sto giocando a FF XII e sono arrivato al punto in cui devo entrare a parlare col marchese a Bhujerba con tutti e 4 i pg al livello 16-17.Leggendo nel forum pero' leggo che alcuni giocatori sono gia' a livello molto alto nel passaggio di barheim oppure che hanno gia' degli esper! vorrei sapere se sto' andando bene con il gioco oppure se ho saltato qualcosa??
Il livello mi sembra normalissimo c'è gente che semplicemente expa troppo e và più avanti con le missioni secondarie prima
 

danie

Active Member
Il tuo livello è normale, per esempio io ho expato troppo e quando sono andato lì ero cresciuto fino al lv 30!
 

Damodar

Il Giustiziere
A sentire la guida dice che lì il livello consigliato è l'11, quindi credo che non avrai molti problemi a proseguire con la storia.... e poi se fossi già arrivato al livello 30 dov'è il divertimento nel distruggere mostri anni luce più deboli di te? :icouh:

P.S.: se però vuoi proprio expare vai nelle miniere di lhusu a raccogliere ossi frantumati dagli scheletri sul doppio ponte Sunya ( così prendi, exp, guil, lp tutti insieme)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
cloud 7 ha detto:
Salve a tutti,sto giocando a FF XII e sono arrivato al punto in cui devo entrare a parlare col marchese a Bhujerba con tutti e 4 i pg al livello 16-17.Leggendo nel forum pero' leggo che alcuni giocatori sono gia' a livello molto alto nel passaggio di barheim oppure che hanno gia' degli esper! vorrei sapere se sto' andando bene con il gioco oppure se ho saltato qualcosa??

Direi che sei a un livello più che normale, penso che più o meno tutti sono passati così, soprattutto all'inizio c'è la voglia di andare avanti e vedere cosa c'è dopo e quindi si expa poco, ma questo livello è buono. Per quanto riguarda gli esper, non ti preoccupare tanto non li userai mai sono sempre troppo deboli, io li ho utilizzati un paio di volte ma mi è passata subito la voglia ...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
:sisi: il livello è buono meglio così poi, che io ad esempio expai troppo ed ero intorno al 33 con tutti :/ mi sono persa un pò di divertimento per i boss :(
 

Pladan

Member
ma che gusto avete ad arrivare a quel punto a livello 30??? quante ore di allenamento avete fatto?
cmq il livello 16 è + che sufficiente se affiancato da una buona strategia.
 

squall-93

Nuovo utente
beato te cloud 7, io quando ero al tuo stesso punto non ho expato quasi mai infatti ero intorno al livello 12 mi sembra, comunque è buon livello come dicono tutti.invece mi meraviglio di come hanno fatto alcuni ad arrivare al livello 30!!! io al liv 30 lo ero al tempio di miriam,quindi pensate un po
 
Top