Varie Aiuto per Carnevale!

Salve,
è la prima volta che vengo sul FF Cafè
volevo un consiglio.
A carnevale vorrei indossare un costume di un pesronaggio di FF, potete consigliarmi?
Vi dico solo che ho i capelli castani...
 

artemide86

...lunatica...
Che ne dici di Squall? in fondo non ha vestiti molto complicati da trovare. Certo, il gunblade è un problema però. Oppure, puoi fare Irvine. Altrimenti, se ti tingi i capelli io consiglio Zell: con quel tatuaggio sulla faccia è ottimo per carnevale!
 

Cloud_Darth

Active Member
Vivi 92 ha detto:
Salve,
è la prima volta che vengo sul FF Cafè
volevo un consiglio.
A carnevale vorrei indossare un costume di un pesronaggio di FF, potete consigliarmi?
Vi dico solo che ho i capelli castani...
Fai Zack se sei castano :D :D
 
Ehi!

Ho scelto squall perchè è facile come vestito, in più ho molte cinture in casa!!!!:D
Grazie artemide86
P.s: devo ringraziare anche cloud darth che mi risponde sempre!:>
P.p.s: non riesco ad aprire la sezione cosplay..............................:mad:
 
artemide86 cè un problema!


qui nel mio paese hanno deciso di fare un carro ma il problema che lo vogliono fare a tema!

io e il mio amico master p siamo contari e non potremo farci( e non potrò farmi, perchè lui si veste da rapper) il mio cosplay..............:mad: :beklegyu: :smileg:

ma la cosa sconcertante eè che vogliono farci vestire da cinghiali o da ubriachi!( secondo tradizioni o quant'altro!)

HELP
 

Masamune88

pilastro del shield
Vivi 92 ha detto:
artemide86 cè un problema!


qui nel mio paese hanno deciso di fare un carro ma il problema che lo vogliono fare a tema!

io e il mio amico master p siamo contari e non potremo farci( e non potrò farmi, perchè lui si veste da rapper) il mio cosplay..............:mad: :beklegyu: :smileg:

ma la cosa sconcertante eè che vogliono farci vestire da cinghiali o da ubriachi!( secondo tradizioni o quant'altro!)

HELP
ma davvero? :confused: :confused:
 

Masamune88

pilastro del shield
be ti ringrazio, curiosita, ma in che modo hai intenzione di vestirti da squall? hai gia trovato i vestiti o stai improvvisando?
 
ho già i capelli castani , mi faccio la cicatrice

mi metto un gilet corto nero e una maglietta bianca sotto con al collo un ciondolo simile al suo

pantaloni neri con due cinture incrociate e altre tre alla gamba destra(questo forse)

scarpe nere e senza gunblade
 

Masamune88

pilastro del shield
ci voleva il gunblade però, è un peccato se no saresti stato perfetto, ricordati pero che i vestiti di squall sono in assoluto i piu comuni che si possano trovare, per questo avrei paura di essere un po sfottuto, ma fatti valere e fagli vedere il vero fascino del costume di squall!!
 
Top