FF X aiuto per dark yojimbo

cloud95

Member
per quanto ci provi arrivo al 3° round con dark yojimbo ho finito i guil in forza nn sono decente per ucciderlo cosi sto cercando un modo per ottenere guil e ap velocemente oltre i mimik e don tomberry qualcuno ha altre soluzioni?
 

odom 7

Member
cloud95 ha detto:
per quanto ci provi arrivo al 3° round con dark yojimbo ho finito i guil in forza nn sono decente per ucciderlo cosi sto cercando un modo per ottenere guil e ap velocemente oltre i mimik e don tomberry qualcuno ha altre soluzioni?
Per ap Don Tomberry è il metodo migliore, per i guil non so, io batto i mostri dello zoolab e vendo le armi che ricevo. Dark Yojimbo è utilissimo, quando sarai in grado di batterlo con la forza, per materieoscure o per le armi con Danni aperion o fiocco; non ti conviene ucciderlo subito tutte le 5 volte.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ascolta equipaggia i tuoi personaggi con apx2 e apx3...si don tomberry è il modo migliore ma ce ne sono anche altri...molti mostri nel luogo dove ci sono i molboro ti danno tantissimi ap...per battere i dark eoni serve quasi obbligatoriamente zanmato...quindi aumenta a 255 la fortuna di yuna...porco cane è un anno che non gioco più potrei darti dei veri consigli se solo mi ricordassi...sono un *****..spero di esserti stato cmq d'aiuto....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
se ci riesci si è molto meglio e più entusiasmante...il fatto è che io non sono mai riuscito a parte dark valefor...e avevo yuna tidus e auron con tutti i parametri a 255....a parte la fortuna....che con yuna era a 255 ma con gli altri 2 no....cmq se ci riesci senza zanmato è meglio....io come ho detto pocanzi non sono molto bravo a sfruttare a pieno le potenzialità dei personaggi....
 

cloud95

Member
io sono messo come te tutti i dark eoni e yuna lesca tutte le forme li ho uccisi tutti con zanmato nn mi piace molto colpire fisicamente preferisco usare yojimbo e tutti gli altri eoni
 

morrison

Alvaro il metallaro
io l'unico mostro che ho ucciso con zanmato era dark anima perche dopo un po mi sono stufato e ho sganciato 1000000 di guil a yojimbo...cmq un consiglio per dark yojimbo: potresti allenarti un po di piu in modo di resistere ai primi 2 round poi negli altri 3 assicurati di avere molta fortuna con yuna(la mia ha 100)perche piu fortuna ha yuna piu possibilita ha yojimbo di fare zanmato e almeno 3000000 di guil 1000000 a incontro cosi lo sconfiggi definitivamente con zanmato io ho fatto cosi perche non riuscivo a sostenere 5 incontri contro di lui
 

cloud95

Member
io nn lo voglio ammazzare a me servono le materie oscure quindi direi che prima di tutto lo ammazzo finche nn ho fiocco con tutti e poi lo ammazzo del tutto
 

VecchioStorm

Judgement Day
cloud95 ha detto:
io nn lo voglio ammazzare a me servono le materie oscure quindi direi che prima di tutto lo ammazzo finche nn ho fiocco con tutti e poi lo ammazzo del tutto






allora aumenta la tua affinita e fortuna con yojimbo,usando il fantomatico metodo,e fatto cio quasi sicuramente fara zanmato!^^
 

cloud95

Member
nono è altissima ho seguito moltissimi metodi e ora mi va benissimo alle rovine di omega contro chinque se lo mando in campo mi fa zanmato anche se nn lo pago
 
Top