Aiuto per DBZ Budokai Tenkaichi

Blackcesar

Member
Se non sbaglio devi usare le sfere del drago per sbloccarlo per prenderle basta che combatti all osservatorio di dio e distruggi il palazzo centrale per trovarne una
ps:gioca al 2 che è pure meglio ;)
 

Pandemon

Nuovo utente
il palazzo lo posso distruggere anche in modalità duello?

il 2 lo sto cercando in giro e devo dire che se il primo era fantastico il secondo sarà ancora meglio.

Grazie per le dritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Blackcesar

Member
Non lo so se lo puoi fare in modalità duello prova cmq io facevo sempre la storia dei sayan con tenshinan contro jiaozi. prego :D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi non ho aperto un'altra discussione xkè tanto sempre si parla di Dragon Ball...non riesco a trovare tre potara verdi in dragon ball budokai tenkaichi 2...
sono Tesoro dei pirati, foto di 18 e Cellule aliene...
qualcuno sa aiutarmi?...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si devi usare le sfere del drago e desiderarlo :D

ti consiglio di usare il portale Z x le sfere nelle battaglie della saga dei sayan nell'osservatorio di Dio esce sempre una sfera a battaglia distruggendo una certa colonna
 

$Axel92$

Omega X 99
Dragontype ha detto:
si devi usare le sfere del drago e desiderarlo :D

ti consiglio di usare il portale Z x le sfere nelle battaglie della saga dei sayan nell'osservatorio di Dio esce sempre una sfera a battaglia distruggendo una certa colonna
Se non l'hai capito, quello dell' allenamento dei guerrieri Z. Basta che distruggi la cupola centrale o nei paraggi per ottenere una sfera.:D
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ma per avere quei particolari potara devo chiamare il drago in qualche punto della storia con dei personaggi specifici?...xkè la maggior parte delle volte mi danno sempre gli stessi potara fra i desideri...
 

Blackcesar

Member
Dark Avenger ha detto:
Ma per avere quei particolari potara devo chiamare il drago in qualche punto della storia con dei personaggi specifici?...xkè la maggior parte delle volte mi danno sempre gli stessi potara fra i desideri...

Hai finito tutte le storie?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho finito tutto ma proprio tutto (a parte le torri di balzar livello 1 e 3)...mi mancano solo questi 4 potara (anke quello viola "allenamento a 100G" ma l'ho visto fra i desideri del drago...
 

Blackcesar

Member
Allora io nel dbz bt2 dopo aver fatto tutto ma proprio tutto nel senso anche le torri(per piacere non di balzar ma di karin) e i tornei mi mancava solo un oggetto che mi permetteva di prendere l' ultimo pg, non so se cerchi di sbloccare nuovi pg o altre cose
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Scusa è ke non me lo ricordavo il nome originale e per non chiamarlo micio bianco l'ho insultato dicendo balzar :) .... cmq no, non cerco di sbloccare nessun personaggio (li ho sbloccati tutti), voglio solo avere il 100% dei potara...
 

Blackcesar

Member
Foto di 18 vai alla fusion saga, quando puoi usare pikkon vai ai ghiacciai
Il tesoro vai alla fusion saga e quando usi per la prima volta great saiyaman vai ai ghiacciai
le cellule vai alla frieza saga il secondo livello e vai al villaggio a nord
 
Top