FF XI aiuto per i nuovi giocatori di ffXI

Salve, in questi giorni sono quasi riuscito a farmi fare un allaccio per la connessione adsl... appena mi sarà possibile vorrei entrare a far parte del mondo di ff11!! potreste darmi qlc dritta su server, iscrizioni, abbonamenti o cose del genere?? la lingua di gioco di ff11 è l'italiano?? la storia come si svolge?? le squadre sono formate da giocatori online o da ia??? grazie mille in anticipo!
 

Sisile

Nuovo utente
Ciao!
Allora il gioco costa più o meno 13 euro al mese, le lingue che possono essere usate sono giapponese, inglese, francese e tedesco, di italiano non troverai nulla. Per quanto riguarda il Server Ragnarok credo sia quello che conta più italiani, anche se personalmente non ne conosco lo stato attuale poichè gioco su Carbuncle (e lì di italiani siamo al massimo 6-7).
La storia e' troppo complicata per essere spiegata qui, quindi ometto...per quanto riguarda la modalita' di gioco, fino a lvl 10 o poco + è possibile giocare da soli, poi da qual livello in poi fino a 75 serve fare party, ovvero giocare con altre 5 persone (anche se non e' del tutto vero, ci sono job che permerttono di livellare in solo). Se non conosci abbastanza bene l'inglese ti consiglio di entrare in Ragnarok, almeno non avrai problemi di lingua nonostante tutto.
Buon gioco!
 
Sisile ha detto:
Ciao!
Allora il gioco costa più o meno 13 euro al mese, le lingue che possono essere usate sono giapponese, inglese, francese e tedesco, di italiano non troverai nulla. Per quanto riguarda il Server Ragnarok credo sia quello che conta più italiani, anche se personalmente non ne conosco lo stato attuale poichè gioco su Carbuncle (e lì di italiani siamo al massimo 6-7).
La storia e' troppo complicata per essere spiegata qui, quindi ometto...per quanto riguarda la modalita' di gioco, fino a lvl 10 o poco + è possibile giocare da soli, poi da qual livello in poi fino a 75 serve fare party, ovvero giocare con altre 5 persone (anche se non e' del tutto vero, ci sono job che permerttono di livellare in solo). Se non conosci abbastanza bene l'inglese ti consiglio di entrare in Ragnarok, almeno non avrai problemi di lingua nonostante tutto.
Buon gioco!
GENTILISSIMO!!! grazie mille, spero i problemi di connessione vengano sistemati presto!!

ps:che vigliaccata il costo mensile è alto!!!!!

grazie ancora, stammi bene
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
ciao.confermo che sul server di ragnarok.siamo un bell po di italiani.sarranno 3 o 4 linkshell di soli italiani.spero per te che riesci a giocare a questo fantastico gioco che final fantasy XI.(antenzione: provoca dipendenza)lol.
 
tonyvsp81 ha detto:
ciao.confermo che sul server di ragnarok.siamo un bell po di italiani.sarranno 3 o 4 linkshell di soli italiani.spero per te che riesci a giocare a questo fantastico gioco che final fantasy XI.(antenzione: provoca dipendenza)lol.
già conosco bene quella dipendenza....spero di esserne affetto molto presto!

ultima domanda...perdona la mia ignoranza ma cos'è un linkshell??
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
Zantetsuken87 ha detto:
già conosco bene quella dipendenza....spero di esserne affetto molto presto!

ultima domanda...perdona la mia ignoranza ma cos'è un linkshell??
la linkshell e diciamo un clan.poi le cose si imparono giocando.
 
Top