FF VII Aiuto per il NPC Reconstruction Project 0.6

bolverk

|FiNaL|SoRa|
vi prego ragazzi mi dovete aiutare..sono da 3 giorni che provo e non riesco a mettere la patch per l 'alta risoluzione dei personaggi..ho seguito alla lettere questa guida http://ffviidream.altervista.org/guidaxp.htm#official e niente..poi ho guardato più volte questo video http://www.youtube.com/watch?v=lxLohr9XMyc pensavo di non estrarre i file a 1000 a 1000 come fà il tipo..ma ho capito dopo che non centra niente perchè quando si fà extract all con lgptools ti estrae direttamente tutti e 12000 i file contenuti in "char.lgp"
quando vado con npc.exe a dargli la destinazione della cartella "char" contenente i file estratti da "char.lgp" con "lgptools" mi dice "this programm cannot update the installed version of MyProduct because of the following reason: the destination directory doesnt' contain any files to update"..AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Se ti dico che per me parli arabo? asd
Comunque, mi sembra ci sia una guida riguardante il tuo problema su cetramod, ma non sono sicuro.
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Se ti dico che per me parli arabo? asd
Comunque, mi sembra ci sia una guida riguardante il tuo problema su cetramod, ma non sono sicuro.

sè hai aperto il primo link che ho postato dove parlo di una guida..è la guida di centramod però spiega anche come installare quelle mod ke non sono obbligatorie per giocare..ma che servono solo per migliorare l'aspetto del gioco..

provo a riguardare la guida da questo foro e anche da centra..sè trovate una soluzione vi prego di postare grazie..
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ho risolto il problema..ma me se presentanto un'altro -.-" vi spiego..seguendo la guida ho messo la patch di traduzione dei sdnes e via dicendo tt le altre patch x risoluzione ecc ecc. (tranne la npc -.-")..ho provato a fare di testa mia e ho avviato l'exe del npc dandogli come destinazione la cartella "data" di ff7 (saltando il procedimento con il lgptools)..solo che siccome c'è la traduzione dice che i file "chocobo.lgp" e "world_us.lgp" non sono riconoscibili..ma questo lo sapevo già..però mi sono detto "e sè sostituisco questi 2 file a quelli originali cosa succede?"..l ho fatto e il programma ha aggiornato senza problemi ma..I PERSONAGGI SONO RIMASTI UGUALI IDENTICI A PRIMA!!!:(:(:( gua sè trovate una soluzione vi prego d aiutarmi sono disperato :(:(:(
 
Top