FF X-2 Aiuto per sfera kermes 10

Ax!

Member
ho seguito alla lettere due guide per il 100x100, ho appena finito il capitolo 2 e secondo queste guide dovrei avere
rarosfera: Doc. Kermes 1
rarosfera: Kermes 7
rarosfera: Kermes 10

Ora qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo all'inizio del capitolo 2 se chiedo di esaminare a shinra le rarosfere mi ritrovo le seguenti:

rarosfera: Doc. Kermes 7
rarosfera: rapporto Kermes 1
rarosfera: rapporto Kermes 2

insomma invece della 10 mi ritrovo la 2 o sbaglio, che ho sbagliato?
 

ColdEvil

Member
ho seguito alla lettere due guide per il 100x100, ho appena finito il capitolo 2 e secondo queste guide dovrei avere
rarosfera: Doc. Kermes 1
rarosfera: Kermes 7
rarosfera: Kermes 10

Ora qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo all'inizio del capitolo 2 se chiedo di esaminare a shinra le rarosfere mi ritrovo le seguenti:

rarosfera: Doc. Kermes 7
rarosfera: rapporto Kermes 1
rarosfera: rapporto Kermes 2

insomma invece della 10 mi ritrovo la 2 o sbaglio, che ho sbagliato?
Completamente sbagliato,le sfere Kermes che Ottengono fino alla fine del 2 capitolo sono la sfera 9 la sfera 7 la sfera 10 (non ricordo se la sfera 10 viene chiamato documento 1),la 1 e 2 è impossibile che tu le abbia visto che si prendono nel 3 capitolo
 

Ax!

Member
Completamente sbagliato,le sfere Kermes che Ottengono fino alla fine del 2 capitolo sono la sfera 9 la sfera 7 la sfera 10 (non ricordo se la sfera 10 viene chiamato documento 1),la 1 e 2 è impossibile che tu le abbia visto che si prendono nel 3 capitolo

Allora forse e' possibile che il nome cambia. voglio dire viene chiamata secondo il contenuto (ad esmpio rapporto 1) e magari e' sfera kermes numero x. Tu che pensi, anche perche' il numero di sfere che ho ottenuto e' giusto, cioe' ne ho 3. oddio qualcuno chiarisca cio'che sto diventando matto
 

Sephirously35

The Slayer of God
Allora forse e' possibile che il nome cambia. voglio dire viene chiamata secondo il contenuto (ad esmpio rapporto 1) e magari e' sfera kermes numero x. Tu che pensi, anche perche' il numero di sfere che ho ottenuto e' giusto, cioe' ne ho 3. oddio qualcuno chiarisca cio'che sto diventando matto

Dovrebbe essere tutto giusto: le Sfere Kermes dalla 1 alla 8 rimangono con lo stesso numero, mentre la 9 e la 10, che sono quelle che hai oltre alla 7, diventano i rapporti Kermes 1 e 2.
 

ColdEvil

Member
Ho controllato,quando si ottiene la sfera nove viene chiamata sfera Kermes 9 pero sull'aeronave risula documento kermes 1
 

danie

Active Member
E' esattamente come dice Sephirously 35 le sfere 9 e 10 si chiamano Rapporto Kermes 1 e Rapporto Kermes 2.
 
Top