FF I Aiuto per Soul of Chaos

Dark Anima92

Nuovo utente
Innanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo topic.
Avrei due cose da chiedervi:
1) Io ho finito FF1, però avendo la versione Dawn of Soul, ora vorrei fare il Soul of chaos. Mi hanno detto che lo devo riniziare, è vero?
2) Se così fosse, qualcuno ha un dato riniziato e a buon punto?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che, spero, mi darete.
Se avete un dato riniziato contattatemi x pm che vi do il contatto msn. ^^
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Dark Anima92 ha detto:
Innanzitutto mi presento visto che questo è il mio primo topic.
Avrei due cose da chiedervi:
1) Io ho finito FF1, però avendo la versione Dawn of Soul, ora vorrei fare il Soul of chaos. Mi hanno detto che lo devo riniziare, è vero?
2) Se così fosse, qualcuno ha un dato riniziato e a buon punto?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che, spero, mi darete.
Se avete un dato riniziato contattatemi x pm che vi do il contatto msn. ^^
Scusa l'ignoranza ma se mi spieghi cosa significa Soul of Chaos ti potrei aiutare.
 

Marco 720

Un povero pazzo!
cloud2731 ha detto:
il Soul of Chaos è quel dungeon che è stato aggiunto in dawn of souls
Ci sono 4 dungeoun aggiuntivi in FFI Dawn of Souls.
Il 1 di questi si sblocca battendo Cadavere, il 2 battendo Marilith, il terzo Medusa e il 4 Tiamath (ossia il boss della terra, del fuoco, dell'acqua e dell'aria).
Quando finisci il gioco puoi reiniziarlo caricando i dati di un gioco finito, con il bestiario della partita precedente. L'unico modo per completare il bestiario, infatti, è finire prima il gioco una volta e poi reiniziarlo caricando la partita finita (per sbloccare Chaos, il boss finale).
Ora non so dirti che cosa vi riferite a Soul of Chaos, ma non credo sia un dungeuon non nominato qui sopra. Se invece è un dungeuon che non conosco: ditemi dove si trova. SUBITO (please) :}
 

cloud2731

Nuovo utente
Marco 720 ha detto:
Ci sono 4 dungeoun aggiuntivi in FFI Dawn of Souls.
Il 1 di questi si sblocca battendo Cadavere, il 2 battendo Marilith, il terzo Medusa e il 4 Tiamath (ossia il boss della terra, del fuoco, dell'acqua e dell'aria).
Quando finisci il gioco puoi reiniziarlo caricando i dati di un gioco finito, con il bestiario della partita precedente. L'unico modo per completare il bestiario, infatti, è finire prima il gioco una volta e poi reiniziarlo caricando la partita finita (per sbloccare Chaos, il boss finale).
Ora non so dirti che cosa vi riferite a Soul of Chaos, ma non credo sia un dungeuon non nominato qui sopra. Se invece è un dungeuon che non conosco: ditemi dove si trova. SUBITO (please) :}

no no tranquillo i dungeon son solo 4!! non so perché venga chiamato "soul of chaos".. comunque anche nella scatola del gioco, nel retro, scrivono "...e un labirinto inedito", mentre invece sono 4...
 

Marco 720

Un povero pazzo!
cloud2731 ha detto:
no no tranquillo i dungeon son solo 4!! non so perché venga chiamato "soul of chaos".. comunque anche nella scatola del gioco, nel retro, scrivono "...e un labirinto inedito", mentre invece sono 4...
Allora sto a posto: ho finito il gioco. Mi manca da completare solo il bestiario.
Qualcuno mi può aiutare x caso?
 

cloud2731

Nuovo utente
Marco 720 ha detto:
Allora sto a posto: ho finito il gioco. Mi manca da completare solo il bestiario.
Qualcuno mi può aiutare x caso?

dipende da quali numeri ti mancano.. io quello dell'1 ce l'ho al 98%.. mi mancano Omega e Sentinella
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
L'unico doungeon nuovo che conosco è la rinascita di final fantasy II, o almeno a questo si riferisce il titolo qulla scatola del gioco
 
Top