FF V Aiuto per un imbranato!!

Misaki

Nuovo utente
Eh già ho fatto una cosa che solamente io posso fare XD

Ora vi spiego meglio: ho preso la areonave e dopo un pò di giri fatti per conoscere il continente tra le montagne a ovest dell'isola crescente trovo un "buco" dove poter atterrare. Mi fermo e entro nella grotta (La Jacol's Cave) una volta dentro procedo attraverso la porta e continuo finchè non esco dalla Jacol's Cave, salvo e spengo. Una volta che riaccendo il gba rientro nella caverna per riprendere l'aereonave mi avvicino alla porta di prima che divide la grotta in due e stranamente non si apre...ho provato a sbattere la testa ovunque ma sempre lo stesso risultato:niente! Ora mi sono bloccato, spero che sia solamente un blocco temporaneo e che mi diate una mano a riprendere la nave xD

Edit:ci sono riuscito da solo, grazie lo stesso
 

Filos85

Member
Uhm di preciso nn ricordo bene,cmq dovrebbe esserci1 pulsante dentro ad1 baule ke ti riapre la strada.Cmq sulla guida del sito c'è scritto tutto.





P.S. Attento agli scoiattoli grigi ke fanno davvero male e sn difficili da colpire.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
umm ricorda che comunque a parte gli oggetti, servirà attraversarla anche nel 3zo mondo per recuperare una summon...
 
Top