FF XII Aiuto quest paziente dalmasco

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ciao ragazzi! E' da un pò che non scrivo qui su questo forum, colgo l'occasione per risalutarvi tutti! :) E' da un pò che mi sono riappassionato a Final Fantasy XII, ci gioco con la mia ragazza! Solo che non riusciamo a fare una cosa riguardante la quest del paziente dalmasco, dove bisogna consegnare i vari ingredienti per poter curare il paziente presente nell'abitazione della donna sulle rive del fiume Nebra. Ci serve la chiave di barhein per poter rientrare nelle gallerie e prendere l'Esper Zalera e la spada Neckrosys, nonchè per battere il ricercato Bloody... Piccolo inconveniente però: abbiamo venduto il Frutto di Cactus, il primo oggetto da dare per fare partire la quest... Infatti parlando con Cigri (il bambinetto che se ne sta seduto sul ponticello dove dovrebbe arrivare la nave che ti porta alla riva nord del nebra) non succede niente, si limita a dire che suo padre è scomparso. Abbiamo perso la possibilità di entrare nelle gallerie? Non c'è un modo per fare partire la quest? Perchè sinceramente di ricominciare il gioco per una chiave non mi va molto...
In attesa di risposta!
Bahamuth
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Se ti serve solamente il "Frutto di cactus" basta fare stragi di Minicactus e Cactus... anche se il drop è raro prima o poi te lo darà!;)
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
No, ho sbagliato! Non mi serve il frutto, mi serve il Fiore di Cactus, quello che ti lascia il Cactus da Fiore!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Secondo me è un oggetto unico il fiore di cactus ed è ottenibile solo con il ricercato "Cactus da fiore"! Forse dovresti pensare a riniziare il gioco Bahamut:(
 

Leon90...

Active Member
Secondo me non può essere venduto in quanto rarità, quindi o non hai ucciso Cactus da Fiore o non hai ottenuto la ricompensa da Dandro, ed in ogni caso, se controlli nel tuo inventario, nelle rarità dovrebbe esserci (a patto che tu effettivamente non l'abbia ucciso).
 

Levistone

Guru Supremo
Non c'è bisogno del frutto di cactus, ma dell'oggetto raro fiore del cactus, che si ottiene dopo aver sconfitto il ricercato Cactus da fiore. Ciò che non devi vendere assolutamente è l'esuvia di Heg, per ottenere la migliore ricompensa della missione. Ah dimenticavo: il fiore, se hai battuto il ricercato, ce l'ha Dandro, il guardiano dell'avamposto del villaggio che si trova subito a sud del poggio riarso (la zona antistante Rabanastre), perciò dovresti andare da lui a prenderlo.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Secondo me non può essere venduto in quanto rarità, quindi o non hai ucciso Cactus da Fiore o non hai ottenuto la ricompensa da Dandro, ed in ogni caso, se controlli nel tuo inventario, nelle rarità dovrebbe esserci (a patto che tu effettivamente non l'abbia ucciso).

Infatti mi sembrava strano che l'aveva venduto!:confused:
 
Top