X360 Aiuto scelta giochi

Joker The Original

Nuovo utente
Rega prima di tutto mi presento visto che sono nuovo....ciaooooo :laugh:
ora veniamo al mio problema....volgio comprare due giochi ma non so quale scegliere fra questi quattro....premetto che il collegamento a xbox live lo faro massimo entro fine febbraio e quindi ancora non ce l ho...comunque i giochi in questione sono questi:
batman Arkham Asylum
call of duty: modern warfare 2
assassin's creed 2
dragon age: origins
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
senza possibilità di usare il multiplayer call of duty è poco più di un costoso sottobicchiere.
mentre dragon age origins è uno di quei giochi che è bello solo se ti piace il genere western rpg, per un non avvezzo a quel tipo di approccio è facile che venga presto a noia. batman ed assassin's creed sono due giochi di avventura nel senso classico del termine, entrambi capolavori a loro modo. batman evitalo solo se non sopporti l'universo dell'uomo pipistrello, ma proprio ti fa venire l'orticaria solo a vederlo, ma dalla firma non si direbbe; assassin's creed non c'è motivo per cui non debba piacere
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io andrei senza indugi su Batman e AC2.
Però se ti piacciono alla follia gli sparatutto e sei sicuro di farti il gold, MW2 sarebbe un ottimo acquisto. Dragon Age invece non mi ha mai detto nulla.
 

Ares

Nuovo utente
Anch'io sono nuovo, ma non vuol dire che non ne sappia niente. Anzi al contrario. Cmq...veniamo alla tua domanda: allora non c'è dubbio che siano tutti giochi di buona manifattura in particolare AC2 e COD-MW2. Ma ora c'è da porsi un quesito e cioè quale genere ti piace di più. Se fossi io al tuo posto mi prenderei senza indugi COD e AC2, ma la scelta sta a te;come gioco di avventura io ti consiglio di tenere appunto AC2, che è tutt'altro che riprovevole per grafica, contenuto, riproduzioni di città, storia e giocabilità. Batman è anch'esso bello, ma a meno che tu nn sia proprio patito, io ti consiglio vivamente di lasciarlo in disparte per ora e di considerarlo per il futuro.
COD è il migliore sparatutto in circolazione, avvincente sia On-line che in singolo, vale davvero la pena comprarlo.
L'ultimo...beh se proprio devi prendere qualcosa di questo tipo, vai sul sicuro con Fable 2 che costa meno, è più lungo e avvincente.
A te la scelta :)
ciao e....Forza i nuovi!!!!:laugh::laugh::laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
piuttosto che Call of Duty io mi butterei su Bad Company 2, che tra l'altro esce ad inizio marzo e quindi potresti gustarti il multiplayer
AC2 è consigliabile solamente se hai giocato al primo
 

el_barto_84

Active Member
@Pissio: perchè devi complicare la scelta di un giovane che ha già dei problemi nello scegliere giochi di diverso genere :cheesy:

Parlando seriamente, io consiglierei di buttarsi su Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2 (se hai un'XBOX devi prendere in considerazione l'acquisto di un abbonamento).
Sinceramente ho provato la demo di Batman Arkham Asylum e lo trovo un pochino statico nei dialoghi rendendo la "trama" poco rilevante (naturalmente parlo della Demo quindi il titolo definitivo potrebbe cambiare, anche se dubito).
Per ultimo lascerei la scelta di Dragon Age, visto che non esco pazzo per i Giochi di ruolo, ma potrebbe essere comunque un titolo valido considerando anche le innumerevoli espansioni che allungano consideratamente le ore di gioco.
 

Puck

Nuovo utente
Batman Arkham Asylum: un interessante mix di azione/avventura dedicato all'Uomo Pipistrello.

Assassin's Creed II è un altro titolo molto bello ma, imho, dev'essere provato dopo aver giocato al predecessore che, se cerchi bene, potresti trovare intorno ai 20€.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' bastata un'occhiata al tuo nick, alla tua firma e al tuo avatar per capire quale sarebbe meglio che giocassi: batman.
 

WolfandKing

Nuovo utente
Modern Warfare 2 e Batman: Arkham Asylum ti garantiranno due giochi longevi e molto diversi fra loro, ACII è action come batman..
 

xTacco94

Newser Ufficiale
se ami l'esperienza online preferisci piuttosto MW 2 se invece, preferisci di più un gioco da godersi offline prenditi Assassins Creed 2 e DAO
 

mastercyc

Sniper Noise
Se al momento non hai intenzione di giocare online CoD6 lascialo da parte.
Quoto chi ha detto che basta il tuo nome e la tua firma per capire che Batman AA sarebbe la scelta più optabile e avendolo giocato completamente posso dirti che è davvero un gran titolo, da ogni punto di vista
 
Top