FF XI aiuto sono alle prime armi

gfinisg

Nuovo utente
Qualcuno per favore vuole spiegarmi come si fa ad incrementare i valori di destrezza fisica e magica li ho a 0 .
Inoltre appena uscito dalle gallerie di barhein ho gli mp di un personaggio a 0 e non so cosa devo fare per ripristinarli.
Infine come si attivano i telecristalli

Grazie mille per la pazienza
 

Bierah

Member
gfinisg ha detto:
Qualcuno per favore vuole spiegarmi come si fa ad incrementare i valori di destrezza fisica e magica li ho a 0 .
Inoltre appena uscito dalle gallerie di barhein ho gli mp di un personaggio a 0 e non so cosa devo fare per ripristinarli.
Infine come si attivano i telecristalli

Grazie mille per la pazienza

Oh... sorry... pensavo parlassi del XII... si vede che mi sono appena svegliato...
 

_ra

Styloso Member
gfinisg ha detto:
Qualcuno per favore vuole spiegarmi come si fa ad incrementare i valori di destrezza fisica e magica li ho a 0 .
Inoltre appena uscito dalle gallerie di barhein ho gli mp di un personaggio a 0 e non so cosa devo fare per ripristinarli.
Infine come si attivano i telecristalli

Grazie mille per la pazienza
... non capisco na mazza >.>

comunque per recupoerare mp/hp basta ke scrivi /heal
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bierah ha detto:
Oh... sorry... pensavo parlassi del XII... si vede che mi sono appena svegliato...
Mi sa che invece stesse parlando proprio di FFXII e ha postato nella sezione sbagliata.(forse lo ha ingannato il sottotitolo "Domande e risposte")
Speriamo che posti al più presto per chiarire un pò,dato che altrimenti bisogna segnalare il thread ad un mod e farlo spostare. ^^
Bah,comunque se era riferita a FFXII non è che siano cose impossibili da fare,eh.Quei valori si possono aumentare solo con gli equipaggiamenti.
Per gli mp basta pure toccare un salvocristallo e poi come si attivano?Cioè?
...se non era a FFXII allora,nada. :)
 
Top