AIUTO splinter cell chaos theory

Appessionato 94

Nuovo utente
Ho comprato il gioco per pc splinter cell chaos theory (originale).
L'ho installato correttamente,mi appare anche l'icona del gioco sul desktop ma quando provo a farlo partire mi dice che il gioco non è compatibile con il mio sistema operativo e dice che è compatibile da windows 95 fino ad XP.
Ho chiamato anche l'assistenza ubisoft che mi ha inviato una e-mail con unaa procedura da fare,cioè tasto destro,e dovevo scegliere l'esecuzione con un altro sistema operativo ecc...ma niente mi dice sempre che non è compatibile.
Ho cercato anche in rete e si dice che bisogna scaricare una cosa che faccia diventare compatible con il mio sistema operativo...
Premetto che l'ho comprato (Splinter cell chaos theory) perchè avevo preso in precedenza l gioco "Area 51" e andava correttamente...quindi se area51 è andato perchè chaos theory non va?
Entrambi sono usciti nel 2004/2005 quindi non dovrebbero esserci poi così tante differenze.
Vi supplico di aiutarmi...please please

Faycal

Member
Con tasto dx e esegui come altro sistema operativo su Win7 dovrebbe funzionare...

Installati in una seconda partizione Windows XP :)

ma intanto dovresti dire i che computer hai che sistema operativo monta... cmq presupponendo che hai windows 7 prova a fare proprietà / compatibilità/ metti la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità per e li provi man mano, tutti vedi se così risolvi...

Appessionato 94

Nuovo utente
ma intanto dovresti dire i che computer hai che sistema operativo monta... cmq presupponendo che hai windows 7 prova a fare proprietà / compatibilità/ metti la spunta su esegui il programma in modalità compatibilità per e li provi man mano, tutti vedi se così risolvi...

So ho W7,il fatto di fare tasto destro e eseguire cn un altro sistema operativo l'ho già fatto con esiti negativi :cry: