FF XII Aiuto sulla guida

K19

Nuovo utente
Ciao ragazzi...sn un neoiscritto al sito. Questa è la mia situazione di gioco:
Vaan LV.19
Balthier LV.19
Basch LV.20
Penelo LV.15
Fran LV.15
Ashe LV.15

...e mi trovo a Rabanastre dopo l'esplosione della flotta imperiala a causa del frammento d'aurora. (lo so...è un po penosa come situazione!!! )
Sono arrivato a questo punto senza guida e ora sto incomincaiando a leggere quella del sito.
Perciò volevo sapere se c'è qualcosa( magie , esper , tecniche , oggetti , missioni secondarie, etc. ) che devo assolutamente avere prima di proseguire.

P.S. Da quanto ho scritto vi renderete conto che la parte femminile del mio team fa un po schifo...come e dove farle salire di livello??
Grazie...e ciao!!!! :)
 

oci10

Nuovo utente
K19 ha detto:
Ciao ragazzi...sn un neoiscritto al sito. Questa è la mia situazione di gioco:
Vaan LV.19
Balthier LV.19
Basch LV.20
Penelo LV.15
Fran LV.15
Ashe LV.15

...e mi trovo a Rabanastre dopo l'esplosione della flotta imperiala a causa del frammento d'aurora. (lo so...è un po penosa come situazione!!! )
Sono arrivato a questo punto senza guida e ora sto incomincaiando a leggere quella del sito.
Perciò volevo sapere se c'è qualcosa( magie , esper , tecniche , oggetti , missioni secondarie, etc. ) che devo assolutamente avere prima di proseguire.

P.S. Da quanto ho scritto vi renderete conto che la parte femminile del mio team fa un po schifo...come e dove farle salire di livello??
Grazie...e ciao!!!! :)


a parte l'alabarda eccelsa ( cerca nei topic ) puoi anche andare dritto e poi farti le missioni secondarie cmq sul sito c'è la guida..

Secondo ti consiglio di caricarti un poco ma in tutti i luoghi che hai visitato così prendi bottini diversi
:cool:
 

K19

Nuovo utente
Girando su vari siti ho trovato opinioni alquanto diverese riguardo l' alabarde eccelsa...
potresti chiarmi le idee su come, quando e dove prenderla perchè l'unica cosa che ho capito è che è un'arma strapotente!!!
 
K19 ha detto:
Ciao ragazzi...sn un neoiscritto al sito. Questa è la mia situazione di gioco:
Vaan LV.19
Balthier LV.19
Basch LV.20
Penelo LV.15
Fran LV.15
Ashe LV.15

...e mi trovo a Rabanastre dopo l'esplosione della flotta imperiala a causa del frammento d'aurora. (lo so...è un po penosa come situazione!!! )
Sono arrivato a questo punto senza guida e ora sto incomincaiando a leggere quella del sito.
Perciò volevo sapere se c'è qualcosa( magie , esper , tecniche , oggetti , missioni secondarie, etc. ) che devo assolutamente avere prima di proseguire.

P.S. Da quanto ho scritto vi renderete conto che la parte femminile del mio team fa un po schifo...come e dove farle salire di livello??
Grazie...e ciao!!!! :)

Non andare assolutamente a Giza ! ! !
Ti consiglio di fare la missione secondaria per tornare a Bahreim (la si può completare solo ora dato che s'incastra con un'altra missione^^).
Per come fare ti rimando a domani dato che sta sera o sta notte metto la guida su questa missione ed aggiungo un piccolo segreto scoperto da me, ossia come ottenere a questo punto del gioco armi con attacco +90^^
 
Top