aiuto titolo anime

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
scusate se apro un nuovo 3ad, ma francamente non ho la minima idea di quale 3ad sia il più adatto per fare questa domanda ^^'
io vorrei rivedere un vecchio cartone che guardavo sempre prima di andare a scuola, ma non ricordo il titolo e quello che ricordo è davvero molto poco.
ricordo che c'erano quattro protagonisti: una ragazza e tre guerieri che la proteggevano.
i tre guerieri avevano delle particolari pietre che gli permettevano di trasformarsi e diventare più potenti e che da un certo punto della storia in poi permettevano ai tre di unirsi in un gueriero molto più forte. il gueriero in cui si uniscono era quello che aveva dato origine alle pietre (non ricordo se le aveva create morendo -.-').
inoltre i nemici che cercavano di attaccare la ragazza e venivano sconfitti diventavano delle carte che il robot poteva utilizzare.
al momento ricordo questo. qualcuno sa aiutarmi?
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Shinzo.

Lo guardavo anch'io e mi piaceva un sacco, riguardandolo però ho notato che il doppiaggio italiano è veramente pessimo XD (soprattutto quello della protagonista, non trasmette un minimo di emozione in quel che dice)
Però era un anime piacevole, la trama era interessante e aveva i suoi momenti comici... boh, diciamo che l'impressione che mi aveva dato da bambino era decisamente piu positiva, però per nostalgia l'ho riguardato tutto lo stesso