FF IX Aiuto urgente!

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno sa dove si trova l'altopiano Pualei o l'altopiano Lucid....non riesco a trovarlo da nessuna parte :)
Inoltre, sul bestiario c'è scirtto che Ninpha si trova "nella costa a est di Cleyra", ma non riesco a trovarla...lol
 
per ninfa, mostro amichevole(ma nn li avevi già fatti? lol) devi andare nel boschetto che sta vicnino all'albero di lifa, nn puoi sbagliare, quindi quela cosa di cleyra è falsa
 

Danny Zucco

Nuovo utente
In realtà...è possibile (ma spero per te di no) che il luogo che cerchi sia irraggiungibile nel 4° CD

perchè alcuni luoghi sono inaccessibili dopo che crolla tutto (se non sbaglio alla fine del 2° CD o l'inizio del 3°)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
In realtà...è possibile (ma spero per te di no) che il luogo che cerchi sia irraggiungibile nel 4° CD

perchè alcuni luoghi sono inaccessibili dopo che crolla tutto (se non sbaglio alla fine del 2° CD o l'inizio del 3°)

Occhio alla data dei post, l'ultima attività di questo topic era di Febbraio D:
 

Danny Zucco

Nuovo utente
vabè non essendo chiusa ho pensato che aveva ancora questo problema

io è da un anno che ho un broblema e non riesco a risolverlo :'(
 

SalvoXXX

FFOnline User
vabè non essendo chiusa ho pensato che aveva ancora questo problema

io è da un anno che ho un broblema e non riesco a risolverlo :'(

Si risponde ai thread solo nel caso siano recenti(pochi giorni),al contrario puo significare solo che l'utente ha risolto il suo problema.

Se anche tu hai un problema,cerca nel forum con il Search e vedi se trovi corrispondenze. D:
 
Top