PC Aiuto x Warcraft 3!!!

Allora a Warcraft 3 sono arrivato al Capitolo 6 "La Selezione" dove mi devo scontrare con il giovane principe ARTHAS contro MAL'GAINS. Xò arriva a un punto dove mi dice ke la missione è fallita e devo rifare tutto da capo. AIUTATEMI X FAVORE!!!!
 

shuyin92

Member
cloudstrife90 ha detto:
Allora a Warcraft 3 sono arrivato al Capitolo 6 "La Selezione" dove mi devo scontrare con il giovane principe ARTHAS contro MAL'GAINS. Xò arriva a un punto dove mi dice ke la missione è fallita e devo rifare tutto da capo. AIUTATEMI X FAVORE!!!!
allyourbasearebelongtous=vittoria immediata
usalo solo nei momenti in cui proprio non sai che altro fare...altrimenti ti rovini il gioco!!!
 

Kain

So say we all!
Direi che sia inutile rispondere tanto cloudstrife90 è stato bannato oggi, e a quanto pare fino al 12/07 non potrà più accedere a FFOnline.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
cloudstrife90 ha detto:
Allora a Warcraft 3 sono arrivato al Capitolo 6 "La Selezione" dove mi devo scontrare con il giovane principe ARTHAS contro MAL'GAINS. Xò arriva a un punto dove mi dice ke la missione è fallita e devo rifare tutto da capo. AIUTATEMI X FAVORE!!!!

Dunque:se è dove devi distruggere la città...bhè è una scemenza,cioè distruggi le case e prima che si sveglino gli zombie li attacchi in modo di avere un vantaggio!Ah ti consiglio di usare i paladini!
 
Top