X360 aiuto!!! :)

BlackDaVe

Nuovo utente
Sono nuovo per quanto riguarda console di casa Microsoft, un po di tempo fa ho deciso di abbonarmi al servizio Xbox LIVE durante la registrazione si è attivato l' abbonamento di prova Xbox LIVE Gold, e fin qui niente di strano. Dopo un paio di settimane ho comprato una carta prepagata trimestrale e mi sono cimentato nell' utilizzo di essa...ho inserito il codice e poi diceva che per continuare la registrazione occorreva la password dell' account associato di Windows live ID, dopo aver digitato la password mi è apparso un messaggio cn scritto che non andava bene pur essendo la stessa di Windows ID poi ho visto nel sito (xbox.com) "riscatta codice" ho cliccato e mi è uscita la schermata per il fatturato se non sbaglio è normale??? no perchè non vorrei che arrivassero a casa mia carte da pagare. Comunque quello che volevo sapere è se esiste un altro modo, magari da PC, di usare il mio abbonamento. :)

BlackDaVe

Nuovo utente
o comunque volevo chiedere se era possibile spostare i miei punti su un nuovo profilo e ricominciare l' iscrizione cn una password nuova anche perchè mi scoccerebbe avere un profilo multi e uno single...aiutoo :(

Omega

Dormo sulla collina
Quest'ultima cosa non mi sembra si possa proprio fare, infatti quando mi feci un profilo online persi tutti i punti del precedente

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che io sappia puoi usare il tuo account sul sito ufficiale del live anche per fare acquisti, abbonarti a gold e tutta quella roba la, ma non sono sicuro

altra cosa di cui non sono sicuro è che si, mi pare si possa creare un profilo online conservando i punti di quello offline, o almeno ricordo di aver letto cosi da qualche parte S:

bada che io non ho una 360, ti parlo per sentito dire =D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se telefoni e spieghi la situazione è probabile che riescano a trasferirti i punti, per mio fratello funzionò

BlackDaVe

Nuovo utente
OK dunque dovrei riferirmi direttamente al servizion clienti, no perchè nell'abbonamento c' è una carta che spiega le come abbonarsi e dice che si puo anche da PC, dove attualmente mi srebbe solamnte possibile abbonarmi dato che la console non mi iconosce la password, e c' è scritto un' indirizo ho provato a vedere ma non riesco, proverò a chiamare o altrimenti faro scadere l' abbonamento attuale e creerò un nuovo profilo dove ri-abbonarmi...