FF X aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noirdesir

Nuovo utente
leggo di persone che hanno catturato tutti i mostri 10 volte...ma come avete fatto a catturarli??? so come si catturano ma sono tantissimi! e poi come si fa a prendere gli emblemi per potenziare le armi finali? tipo evitare 200 lampi...ma cavolo, a stento ne evito uno!!!

VecchioStorm

Judgement Day
noirdesir ha detto:
leggo di persone che hanno catturato tutti i mostri 10 volte...ma come avete fatto a catturarli??? so come si catturano ma sono tantissimi! e poi come si fa a prendere gli emblemi per potenziare le armi finali? tipo evitare 200 lampi...ma cavolo, a stento ne evito uno!!!

io ne ho presi 10 di tutti i tipi ci vuole solo pazienza e a volte per catturare quelli rari passavo anche ore in quel luogo
per gli emblemi devi fare delle cosette
per evitare i lampi basta premere x quando la schermata si fa bianca

bahamut72

- Divine Dragon -
noirdesir ha detto:

Nessuno ha detto che è semplice, ci vuole semplicemente pazienza ... moooolta pazienza, io ad esempio sono diventato pazzo con lo zaffa chocobo e ho risolto quasi subito la caccia alle farfalle, c'è chi ha fatto esattamente al contrario, ci sono cose più semplici per qualcuno, quasi impossibili per altri e viceversa, l'unica cosa è provare e riprovare, prima o poi il risultato si ottiene, dai un'occhiata alla guida su questo sito e prova a prendere quelle più facili, tipo quelle di wakka, c'è solo da perdere un po di tempo al blitzball e guardare negli armadietti degli spogliatoi comunque per farti un'idea da dove cominciare guarda qui

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:

Pochi punti fondamentali...

1- Hai creato un thread dal titolo vago e per la seconda volta... :(
2- C'è una guida dettagliata sul sito...
3- E' un thread doppione, visto che per esempio c'è n'è uno in rilievo sulle armi dei 7 astri

Clicca su questo tasto magico ---->>> SEARCH
Ci sono i vari Thread del forum a disposizione dove sono esposti i tuoi stessi dubbi e c'è anche LA guida del sito... non so perchè non sono mai presi minimamente in considerazione o non siano percepibili all'occhio umano... mah :(
Detto ciò credo che i mod responsabili possano chiudere il 3d per i motivi sopracitati e per evitare lo spam. Idem per gli altri utenti... se avete un minimo di saggezza non incominciate a postare le solite cose ritrovabili in altri 3d... cerchiamo tutti assieme di far andare avanti nel migliore e semplice dei modi il forum che ne dite?

=Matt=

Know Your Right
noirdesir ha detto:
Ti posso assicurare che sono tutte cose assolutamente fattibili, l'unica cosa che ci vuole per riuscirci è avere tanta pazienza e vedrai che anche tu riuscirai, come moltissimi, a catturare 10 esemplari di ogni mostro di Spira e a schivare 200 fulmini consecutivamente. Sulla futilità del thread non mi esprimo comunque perché non farei altro che ripetere quanto detto dal buon Epyon, non mi resta altro che chiudere il thread. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.