Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noirdesir ha detto:leggo di persone che hanno catturato tutti i mostri 10 volte...ma come avete fatto a catturarli??? so come si catturano ma sono tantissimi! e poi come si fa a prendere gli emblemi per potenziare le armi finali? tipo evitare 200 lampi...ma cavolo, a stento ne evito uno!!!
noirdesir ha detto:leggo di persone che hanno catturato tutti i mostri 10 volte...ma come avete fatto a catturarli??? so come si catturano ma sono tantissimi! e poi come si fa a prendere gli emblemi per potenziare le armi finali? tipo evitare 200 lampi...ma cavolo, a stento ne evito uno!!!
Ti posso assicurare che sono tutte cose assolutamente fattibili, l'unica cosa che ci vuole per riuscirci è avere tanta pazienza e vedrai che anche tu riuscirai, come moltissimi, a catturare 10 esemplari di ogni mostro di Spira e a schivare 200 fulmini consecutivamente. Sulla futilità del thread non mi esprimo comunque perché non farei altro che ripetere quanto detto dal buon Epyon, non mi resta altro che chiudere il thread. ^^noirdesir ha detto:leggo di persone che hanno catturato tutti i mostri 10 volte...ma come avete fatto a catturarli??? so come si catturano ma sono tantissimi! e poi come si fa a prendere gli emblemi per potenziare le armi finali? tipo evitare 200 lampi...ma cavolo, a stento ne evito uno!!!