FF XII aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hedes

hedes il fantomatico
salve ragazzi....
vi dv kiedere un grosso favore a tutti voi....sn un patito dei ff ma il XII e la mia bestia nera...mi date una mano???se ce l'avete potete darmi una bella guida cn dentro il livello ke dovrei avere in qlla zona,eventuali trukki x aumentare facilmente guil e exp ecc??? :icon_cry: :icon_cry: aiutatemi vi prego....potete mandarmi una mail su [email protected] oppure aggiungetemi cm contatto msn...siete la mia speranza....ciao
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
hedes ha detto:
salve ragazzi....
vi dv kiedere un grosso favore a tutti voi....sn un patito dei ff ma il XII e la mia bestia nera...mi date una mano???se ce l'avete potete darmi una bella guida cn dentro il livello ke dovrei avere in qlla zona,eventuali trukki x aumentare facilmente guil e exp ecc??? :icon_cry: :icon_cry: aiutatemi vi prego....potete mandarmi una mail su [email protected] oppure aggiungetemi cm contatto msn...siete la mia speranza....ciao
se vuoi una guida sul sito c'è questa che è completa di tutto il gioco...clicca qui e ricorda di cambiare pag. :D
Se vuoi ulteriori cambiamenti contattami via msn [email protected] che io final fantasy XII l'ho finito e se vuoi ti dò una mano...se eventualmente la guida che ti ho linkato non ti serve usa la guida di demyx per fare exp...
 

Agilufo

- Shalafi -
Tutto è stato detto... posso anche chiudere^^. . . non prima di avervi ricordato di utilizzare il famigerato tasto SEARCH e, altrettanto importante, di intitolare i vostri topic in maniera adeguata all'argomento trattato, non semplicemente aiuto, aiutino, help, ecc.^^

Grassie^^ e buon divertimento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top