M miky1989 Nuovo utente 9 Febbraio 2008 #1 Raga ho un dubbio.. questi oggetti servono a qualcosa o posso venderli? Sasso Oricalco Grande corno Pelle di belva reale Aided della calma Toro Vergine Arcana Scorpione Bilancia
Raga ho un dubbio.. questi oggetti servono a qualcosa o posso venderli? Sasso Oricalco Grande corno Pelle di belva reale Aided della calma Toro Vergine Arcana Scorpione Bilancia
lunanera Red Wizard 9 Febbraio 2008 #2 a questo link trovi tutto il bottino che ti serve per le varie offerte^^
M miky1989 Nuovo utente 9 Febbraio 2008 #3 lunanera ha detto: a questo link trovi tutto il bottino che ti serve per le varie offerte^^ Clicca per espandere... Grazie ^^ Ma quindi tutti gli oggetti che ho, conviene sempre venderli.. non c'è nessuno in particolare hce devo conservare per un avvenimento speciale o qualcosa di simile?
lunanera ha detto: a questo link trovi tutto il bottino che ti serve per le varie offerte^^ Clicca per espandere... Grazie ^^ Ma quindi tutti gli oggetti che ho, conviene sempre venderli.. non c'è nessuno in particolare hce devo conservare per un avvenimento speciale o qualcosa di simile?