PC aiuto!!!!

melnor

Nuovo utente
aiuto!!

ciao a tutti sono mesi che cerco il titolo di un gioco strategico in tempo reale a cui giocai anni fa sul windows xp, il gioco era simile a AoM o AoE ma con la variante che si poteva schegliere varie razze giocabili: come non morti, troll,umani, scheletri se non erro e ogni razza possedeva un titano me ne ricordo uno in particolare il titano di quest'ultimi il quale era uno scheletro enorme su una calesse trainata da due cavalli scheletro, i quali lanciavamo faimme azzurre.
spero che mi diate una risposta grazie dell'attenzione
 

melnor

Nuovo utente
no non è quello. mi ricordo anche che nella campagna sceglievi una razza e di essa possedevi un campione, il quale passava di livello e potevi scegliere cosa potenziare di lui: forza o carisma o destrezza ... inoltre si poteva pure partecipare a simili giostre medievali dove vari campioni erano in campo e vinceva chi uccideva tutti
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
no non è quello. mi ricordo anche che nella campagna sceglievi una razza e di essa possedevi un campione, il quale passava di livello e potevi scegliere cosa potenziare di lui: forza o carisma o destrezza ... inoltre si poteva pure partecipare a simili giostre medievali dove vari campioni erano in campo e vinceva chi uccideva tutti

Tolte le giostre avrei detto Warcraft, btw ecco la lista di wiki forse lo trovi lì http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_strategici
 

melnor

Nuovo utente
non lo trovo nemmeno sul tuo link. non mi ricordo niente del titolo però ricordo che era per windows 2000
 
Top