FF VII Aiuto

Pandemon

Nuovo utente
volevo sapere se c'è qualche mostro che se sconfitto mi possa dare le Zeio nut e volevo anche chiedere a cosa servono la Quadra Magic Materia la Mime Materia.

Vi è successo anche a voi che solo quando si usa per la prima volta la spada Ultima Weapon appare ruby nel deserto? perchè io sono andato a vedere nel deserto senza aver usato la spada e non era apparsa la testa.

Poi volevo chiedere una cosa che ho supposto mentre giocavo che la Ultima Weapon diventa sempre più viola quando cloud subisce dei danni, è vero?

Kain

So say we all!
Pandemon ha detto:
volevo sapere se c'è qualche mostro che se sconfitto mi possa dare le Zeio nut e volevo anche chiedere a cosa servono la Quadra Magic Materia la Mime Materia.

Vi è successo anche a voi che solo quando si usa per la prima volta la spada Ultima Weapon appare ruby nel deserto? perchè io sono andato a vedere nel deserto senza aver usato la spada e non era apparsa la testa.

Poi volevo chiedere una cosa che ho supposto mentre giocavo che la Ultima Weapon diventa sempre più viola quando cloud subisce dei danni, è vero?

Le Zeio nut devi rubarle ai Goblin.
La Quadra magic è una support materia che va collegata ad una magic o summon materia, ti permette di lanciare 4 volte la magia o la summon a cui è associata, vale per tutti tranne che per Knights of the Round se non sbaglio.
La Mime invece è una command materia è ti permette di copiare l'ultima azione svolta dal party.
Ruby Weapon appare dopo aver sconfitto Ultima Weapon, quindi dopo hai per forza l'Ultima Weapon di Cloud ma appare anche senza che tu abbia mai usato la spada.
L'Ultima Weapon diventa sempre più viola in base agli HP di Cloud, quindi più gli HP sono bassi più la spada sarà viola, ma questo perchè l'Ultima Weapon toglie di meno se gli HP di Cloud sono bassi.