FF X aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LeBron94

the best of ffx
come faccio a prendere ultima x e poi tutte le slot di wakka
:heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul: :heul:
 

Riku

The Unforgiven
per Ultima X non ti posso aiutare, ma per le slot di Wakka devi vincere le coppe Yevon, secondo questo schema:

Slot Attacchi: vinci una coppa Yevon
Slot Status: devi aver imparato Slot Attacchi e aver combattuto all'incirca 250 battagie. Poi, vinci una lega e dovrebbe uscire come primo premio alla Coppa Yevon successiva;
Slot Aurochs: devi aver imparato le due turbotecniche sopra e aver fatto circa 500 battaglie. Poi, vinci una Lega e di nuovo un'altra Coppa Yevon
 

Cloud88

Advent Children
ultima x?

se mi rinfreschi la memoria su ultima x ti potrei anke aiutare...proprio nn mi viene in mente cosa sia ultima x :confused:
 

Cloud88

Advent Children
capito

ah...ho capito cos'è ultima x...è un mostro dello zoolab....cmq ha ragione celes88 x farlo comparire devi catturare 5 esemplari di tutti i mostri...brava celes ke te ne sei ricordata subito!!! :D
 

DarkGrevier

Active Member
per le slot di wakka segui il consiglio di Riku. per quanto riguarda Ultima X è un prototipo dello zoolab che si ottiene catturando 5 volte ogni mostro presente su Spira. battendolo riceverai 1 ALi per l'ignoto (2 con ultracidio) che ti servono per Hp Aperion.

spero di esserti stato di aiuto.
 

tidusxx

Member
consiglio x ultima x okkio a quante materioscure hai xke quando crei ultima x te ne da 99 e tutte le altre le perdi quindi cerca di usarle prima
 

batman

Nuovo utente
io ho preso gli slot di wakka senza neanche accorgermene ho fatto solo tante battaglie e tante partite a bliz.......per ultima x concordo con gli altri, 5 esemplari per ogni zona ed è fatta..^^
 

tidus1991

Member
per gli slot di Wakka devi giocare tante partite di blitz.... per l'ultimo slot di Wakka devi vincere 450 partite di blitz!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus1991 ha detto:
per gli slot di Wakka devi giocare tante partite di blitz.... per l'ultimo slot di Wakka devi vincere 450 partite di blitz!!
No devi fare 450 battaglie e vincere la coppa yevon dv verrà messa cm 1°premio
 
si...è un po' da masochisti ma ne vale la pena infatti il turbo di wakka è abbastanza utile contro i primi quattro dark eoni(valefor,ifrit,ixion,shiva),ma con gli altri un po' meno...
 

DarkGrevier

Active Member
Auron the undeath ha detto:
si...è un po' da masochisti ma ne vale la pena infatti il turbo di wakka è abbastanza utile contro i primi quattro dark eoni(valefor,ifrit,ixion,shiva),ma con gli altri un po' meno...

se hai la fortuna a 255 (io ce l'ho!!) Wakka toglie 12 attacchi da 99.999 HP anche a Der Richter. è molto utile come turbotecnica
 
Top