FF X-2 Aiutoooooo con piros!

oknight82

alchimista d'acciaio
qualcuno mi sa dire dove posso trovare piros nel monte gagazet, cioè so ke si trova nel monte però nn so in ke posizione nel senso se si trova nel sentiero oppure nel sacro burrone o in cima ecc... di solito vado al dedalo x queste cose ma nn lo trovo neanche li.
qualcuno mi aiuti grazie in anticipo
 

danie

Active Member
Il Piros si trova nel Monte Gagazet, dove hai fatto la prima Missione, dove devi gareggiare con Leblanc, dovrebbe comparire anche nel Dedalo Segreto di Bevelle nel LV 8-10 assieme a Ochu e Geko, ma a che ti serve il Piros? A completare i mostri in ultracidio per prendere Top Model?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Il Piros si trova nel Monte Gagazet, dove hai fatto la prima Missione, dove devi gareggiare con Leblanc, dovrebbe comparire anche nel Dedalo Segreto di Bevelle nel LV 8-10 assieme a Ochu e Geko, ma a che ti serve il Piros? A completare i mostri in ultracidio per prendere Top Model?

si devo vederlo in ultraeco, mi mancano 7 mostri in tutto e piros è uno di quelli
grazie ora ci provo :D
 

.:PiT:.

Alchimista
a me amncano pochi mostri per top model... una decina che ancora nn ho visto completamente e un centnaio da vedere in ultraecho XD
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
oknight82, quindi non sei mai scapato dalle battaglie? e tu PiT?
ma scappato tutti insieme o anche solo uno? se per esempio scappa una, ma gli altri rimangono, quello nn potrà fare 99.999 di danno ma gli altri si?
 

danie

Active Member
rispondendo alla domanda di pit se scappi con una e le altre rimangono non potrai fare Epikos solo con quella con cui sei scappata, per oknight92, non so l'attacco epikos scende di 1,023 % ogni volta che fugi poi penso che se si fa una nuova partita il contaggio riparta a zero (premetto che non so quanto sia autentico quello che ho detto perchè l'ho sentito in giro)
 
Top